Mi piacerebbe sapere se qualcuno l'ha provata. L'ho vista in giro e mi piace...vorrei avere quelche opinione in merito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ZF8HP, meno rollio del modello pre-rest che ha avuto qualche difficoltà nel test dell'Alce, motore V6 VM-FPT di ottima fattura. http://www.motori.it/test-drive/18750/jeep-grand-cherokee-overland-prova-su-strada.html http://www.theoldnow.it/jeep-grand-cherokee-la-prova-su-strada.html http://www.hdmotori.it/jeep-grand-cherokee-il-test-drive-di-hdmotori/ l'ultimo link con relativo VIDEO
vista dal vivo al Mirafiori Village vettura davvero "imponente" e solida all'aspetto! mi ha ben impressionato anche come qualità degli interni.
Ufficiale: Jeep Grand Cherokee 10th Anniversary Partendo dal presupposto che non ho esperienza di SUV. L ho provata per un giro di 10 min con accanto il venditore (era una di quelle iniziative delle case automobilistiche che prevedono giro di 10min con accanto venditore). Percorso del test: stradine di montagna limitrofe ad una nota località sciistica. Mi ha colpito positivamente: la qualità degli interni (forse non a livello della x5, ma comunque nettamente migliore alle precedenti versioni). L'auto era imbottita di optional e l'effetto scenico era notevole, sia internamente che esternamente. Il cambio mi è sembrato veloce e comunque ottimo per la tipologia di vettura. Il motore silenzioso e sufficiente per muovere il bisonte. Note dolenti: costava uno sproposito con gli optional montati, troppo ingombrante per il percorso effettuato (faticavo nel momento in cui incontravo un auto nel senso di marcia opposto) e sospensioni (inutilmente) dure. Troppo piatta e troppo dura. È chiaro che ne guadagnava la guidabilita, ma avere un mezzo del genere e doversi quasi fermare in prossimità di buche o avvallamenti della strada mi è sembrato un controsenso. Bella, scenografica, comoda, ma costosa e secondo il mio parere inutile così rigida e con i cerchi da 27 pollici