Mi piacerebbe sapere se qualcuno l'ha provata. L'ho vista in giro e mi piace...vorrei avere quelche opinione in merito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ZF8HP, meno rollio del modello pre-rest che ha avuto qualche difficoltà nel test dell'Alce, motore V6 VM-FPT di ottima fattura. http://www.motori.it/test-drive/18750/jeep-grand-cherokee-overland-prova-su-strada.html http://www.theoldnow.it/jeep-grand-cherokee-la-prova-su-strada.html http://www.hdmotori.it/jeep-grand-cherokee-il-test-drive-di-hdmotori/ l'ultimo link con relativo VIDEO
vista dal vivo al Mirafiori Village vettura davvero "imponente" e solida all'aspetto! mi ha ben impressionato anche come qualità degli interni.
Ufficiale: Jeep Grand Cherokee 10th Anniversary Partendo dal presupposto che non ho esperienza di SUV. L ho provata per un giro di 10 min con accanto il venditore (era una di quelle iniziative delle case automobilistiche che prevedono giro di 10min con accanto venditore). Percorso del test: stradine di montagna limitrofe ad una nota località sciistica. Mi ha colpito positivamente: la qualità degli interni (forse non a livello della x5, ma comunque nettamente migliore alle precedenti versioni). L'auto era imbottita di optional e l'effetto scenico era notevole, sia internamente che esternamente. Il cambio mi è sembrato veloce e comunque ottimo per la tipologia di vettura. Il motore silenzioso e sufficiente per muovere il bisonte. Note dolenti: costava uno sproposito con gli optional montati, troppo ingombrante per il percorso effettuato (faticavo nel momento in cui incontravo un auto nel senso di marcia opposto) e sospensioni (inutilmente) dure. Troppo piatta e troppo dura. È chiaro che ne guadagnava la guidabilita, ma avere un mezzo del genere e doversi quasi fermare in prossimità di buche o avvallamenti della strada mi è sembrato un controsenso. Bella, scenografica, comoda, ma costosa e secondo il mio parere inutile così rigida e con i cerchi da 27 pollici
Grazie delle info /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho chiesto un test drive, ma a quanto pare se ne sono infischiati alla grande /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Diretto in Conce...se aspetti il form online, come per tutti, viene contattato dopo un mese minimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
BM è molto più solerte...nemmeno 24 ore e chiamano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io avevo provato il pre rest col 5 marce e mi aveva davvero impressionato positivamente. Gran mezzo. Questa sarà ancora meglio con l'8 marce. Quella provata aveva cerchio 18 con tanta spalla quindi era confortevole e cmq guidabile.
Ufficiale: Jeep Grand Cherokee 10th Anniversary Ciao, noi in casa abbiamo il pre rest, quindi ancora con il vecchio cambio a 5 rapporti che secondo me è la nota più dolente di tutta l'auto! La nostra è un Overland, che era quella con più optional possibili per appunto il pre rest.. Come qualità di materiali è nettamente superiore alla precedente, hanno anche eliminato, forse grazie anche alle sospensioni pneumatiche quadra lift (mi pare??), quella sensazione di stare dentro una barca che ti faceva oscillare un sacco... Per noi è nettamente migliorata, ora stiamo decidendo se prendere la versione rest, Summit; abbiamo già fatto qualche test drive e il cambio a 8 rapporti è davvero la nota dolente, mancante della nostra... Per il resto non ci sono grossissime differenze... Se hai qualche domanda o info chedi pure, per quello che so cercherò di risponderti! Ciao Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk