XJ 5.0 V8 Forse siamo arrivati al punto in cui finalmente si potrà dire Mercedes S 500 VS Jaguar XJ ?
Sono andato a rivederla oggi in un concessionario di Treviso. Il concessionario è il migliore mai visto profumatissimo dentro e di gran classe Beh la Xj ormai è una delle mie macchine preferite, è squisita veramente. Andate a vederla perchè merita (sperando non sia grigia ). Interni lussuosissimi e linea esterna da paura, moooolto meglio di qualsiasi A8, 7er, S ecc ecc... Stupenda!!:wink:
La nera è la mia preferita! Nera "Ultimate Black" con cerchi "Amirante" da 20" e interni in pelle "Semianilina Parchment" con cordoncini e cuciture a contrasto bordeaux, inserto in ebano figurato con intarsio, rivestimento parte superiore cruscotto e pannelli portiere in pelle pieno fiore bordeaux.
Gli interni sono qualcosa di magnifico!! Non c'è mica il configuratore online vero? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
OOOOOOOOHHHHHHHHH /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> passa il link per piacere, non l'ho trovato----- Sono giorni che cerco /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prego. http://rules.config.jaguar.com/rc/jag/it_it/cj_jscrl01b/14yn?t=shtml http://rules.config.jaguar.com/rc/jag/gb/cj_jscrl01b/135o?t=shtml
Gentilissimo, hai ravvivato i miei tristi pomeriggi di studio con questa cosuccia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'ho vista dal vivo e ci sono salito, a Porto Rotondo, che dire, macchina davvero incredibile, splendida, con interni che fanno impallidire Audi e BMW, complimenti a Jaguar per questa splendida berlinona.
Gli interni della XJ sono nettamente più fighi di qualsiasi altra concorrente!! E poi la macchina è originalissima e tecnicamente valida. Non dovrebbero neanche venderle le varie A8, 7er e S-klass
Quoto Elkine, io stra questo giaguarone e una tedesca (le solite A8 e 7er o S-classe), non ci penserei un secondo. XJ tutta la vita, è davvero una categoria sopra. se potete saliteci e provatela!
provata, ragazzi e' magnifica, le tedesche a confronto sembrano fiat degli anni ottanta, interni da orgasmo...........