Versione R Gallery Completa Jaguar XF/XFR Restyling Via NetCarShow Debutta il nuovo cambio automatico ZF ad 8 rapporti, il nuovo 4 cilindri 2.2D da 190 CV e scompare il 3.0 litri da 211 CV (diesel). La versione R con il V8 da 5.0 litri tocca i 550 CV di potenza.
A parte la forma dei led vagamente A5, non le si può dire proprio nulla stilisticamente. Spero siano intervenuti anche un minimo sulla meccanica (taratura sospensioni)
Oggi come oggi sarei incerto fra l'f10 e questa.......veramente bella ed ad un prezzo abbastanza onesto:wink:
un 520d bene che vada viene via sui 52-54 €......Un mio amico ha una xf bianca e quando la vedo mi piace sempre di più
La 3.0 diesel starà sui 55 ben accessoriata... Almeno quella di prima era così... Prezzo onesto, design ottimo, finiture ottime
Lungi da me dal voler creare polemiche o essere offensivo, ma per questa XF adesso è stilisticamente parlando ben più avanti rispetto a tutte le sue concorrenti!!!
quoto, soprattutto gli interni son da sbavo, imho, inconfrontabili con nessun altra:wink: pero mi piaceva di piu il volante della pre-rest Auto bellissima
Ottimo il frontale come la C-XF Discutibile la branchia laterale ridotta e bassa. Peggiorato IMHO il posteriore che così diventa troppo pieno e prima era più filante. ORRIBILE invece secondo me come hanno operato sulla XFR... ...nettamente meglio prima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti da noi mai visto... ...solo il classico 2,7D da 207cv all'inizio, poi il 3,0DS da 275cv ed infine il 3,0D da 240cv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa raffigurata è la Jaguar XF 2.2D che è riuscita a coprire la distanza tra Birmingham e Monaco (1312 km) con un unico pieno di gasolio pari a 64 litri. Il consumo medio è stato di 4.9 litri / 100 km. L'esemplare aveva all'attivo 3000 km di percorrenza ed è stato guidato dal driver indipendente David Madgwick accompagnato dal suo navigatore Alexander Madgwick per tutta la durata del viaggio. Il propulsore è una versione aggiornata del nuovo Ford-Jaguar 2.2 4 cilindri che eroga 190 CV e 450 N m di coppia, garantendo al felino uno 0-100 km/h in 8.5 secondi ed una velocità massima di 225 km/h. La trasmissione è la nuova ZF ad 8 rapporti e ad essa è accoppiato il sistema Start/Stop di ultima generazione.