Ma che senso ha? C'è già la Xf-R con 40 cv in più questa con 40 in meno e l'aspirato con 50 in meno. Ma cosa hanno fumato gli indiani???
XF-R 510Cv e 91mila € XF 5.0SV8 470Cv e 85mila € XF V8 5.0 385Cv e 73mila € XF V8 4.2 300Cv e 67mila € XF V6 3.0 240Cv e 52mila € Cosa c'è di male?
E' come la differenza che c'è tra le RS e le S Audi in parole povere. Auto da sturbo, anche fosse 2.0 diesel
C'è di male che per 5k euro in più chi se la compra la SV8 al posto della R? I consumi sono uguali (perchè chi si può permettere 470 cv se ne pò permettere anche 510 cv),il bollo cambia di pochissimo la macchina uguale,con la differenza che la R sarà più affilata della SV8. Secondo me non ha senso quella macchina per così poca differenza di soldi
Sarà,ma è come se la Bmw mettesse a 5000 euro in meno dell'M5 una 550ìV10 con 470 cv senza griglie laterali.Chi se la compra realisticamente. Sarò testone ma questa per me non ha proprio motivo di esistere. Che numeri di vendite potrà avereoche e di quelle poche ne avrà tolte alla Xfr
Mannaggia... ...bel motorone... ...ma sostituire invece il vecchio mulo del 3,0 V6 no? Ce l'ho sulla XF attuale e non le rende giustizia!
Ottimo anche se a me occorreva adesso visto che l'ho appena presa... sigh Quoto, ma parlavo di benza! :wink: Sì e già provato l'S. Sperom in bene.