rimarrebbe anche il biturbo??come ti ripeto per mè è la più bella in produzione e se dovessi scegliere Jaguar prenderei questa,anche se mi piaceva molto anche la vecchia s.type...
L'avevano appena scaricata dal camion che arrivava dalla Jaguar Roma.........un cliente ci ha ripensato..............neanche il tempo di tirarla giù dal camion, come l'ha vista ha detto........."e quella cosa sarebbe????" e il venditore gli fa.......eh una xk-rs, la versione in tiratura limitata della xk-r........."è in vendita???" si ce l'hanno appena consegnata da Roma....."Ok la prendo" che schifo............ad averli io sti problemi.............
Davvero molto bella... ...sto cominciando a farci sempre piùà l'occhio a questa XF... ...meglio visto che a metà anno dovrebbe essere la nuova arrivata in casa. :wink:
si,lo so che il 2.7 scompare ma forse mi sono espresso male....chiedevo se il nuovo 3.0 l era biturbo anche lui....:wink: comunque grazie lo stasso...:wink:
davvero bella! Elegante e aggressiva allo stesso tempo, l'unica cosa che non mi convince della nuova XF sono i fari anteriori, troppo "korean style", imho
Mi sarei risparmiato le prese d'aria cromate del fascione ma é proprio l'unica cosa che non mi piace...sempre bellissima macchina.
Il costo in Olanda di tale autovettura, per una rapida conversione togliete ai prezzi il 67% ed otterrete i prezzi italiani. 138'210 - 67% = 92'600€ (7mila € in meno di una M5) il diesel invece: 46'500€
Jaguar inizia a giocare pesante: Attenta BMW...questa signorina potrebbe darti filo da torcere per gli ordigni firmati motorsport:wink: