è stupefacente...sinceramente come eleganza e credo cattiveria non ci sarà E63, RS6 e M5 che tenga...
Nn sò se in Jaguar abbiano cambiato disegnatore, ma a me questa macchina fà letteralmente impazzire...troppo bella e la R anche cattiva!
Sempre Ian Callum a supervisionare... Ha solo dato una rivoluzione al suo stile, ed è arrivato un designer ex Aston Martin.
a me piace e anche parecchio....la somiglianza con la "sorella maggiore"è notevole....nel posteriore...
Ho avuto una XF 2,7 dall'1 al 29 dicembre, e mi sono innamorato di quest'auto.Nonostante il colore (silver) non mi entusiasmi mi ha fatto ricredere su molti preconcetti verso il marchio. Veramente un grosso applauso alla Jaguar!
secondo me è la Jaguar più bella attualmente in produzione...è il giusto compromesso tra la classe che contraddistingue il marchio e la sportività...proprio bella...e il 2.7 dicono che sia un gran bel motore...vero?
non so come sia ma di sicuro è antiquato e non adatto a questa auto.in piu è fuori concorrenza in quanto tutti offrono motori diesel piu prestazionali.infatti finalmente presto verra sostiuito con un nuovo 3.0 in versione da 240cv e da 275 e finalmente sara la prima jaguar a poter competere in tutto e per tutto con le tedesche (offrendo pero un design molto piu raffinato ed esclsiovo di qualsiasi tedesca!)
Ragazzi ho visto il post solo adesso, e ad averlo notato prima, la notizia ve l'avrei data ieri. Mio cugino ha firmato il contratto ieri pomeriggio per la prenotazione della sua XF-R. Unica cosa che so è che sarà nera, cerchi da 20 design xkr, interni neri e rossi, mondanature in alluminio. Non mi ha ancora detto quanto gli hanno chiesto, dal momento che lui a differenza di me può non preoccuparsene, ha già versato 15 mila euri di caparra. Data di consegna non definita. Ma questa, come se non bastasse non è l'unica notizia...............Dal momento che pensa che la sua inossidabile immagine possa essere lesa dal non avere più l'xk-r che ha dato via la settimana scorsa, visto che ne avevano una lì in pronta consegna, ha preso la XK-RS.............brutto bastardo...............lo odio......................è una delle mie macchine preferite, dopo la DBS della aston..................Gliela consegnano la prossima settimana..........spero di riuscire ad andare a prenderla con lui, di modo tale da postarvi subito subito le foto..............gghghghghgghghghh.............LA VOGLIOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!