molto bella.....è vero, la linea non è originalissima, ma in questo segmento difficile tirar fuori qualcosa di originale, a mio avviso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque mi sembra riuscita
Bella, mi sembra una XF in miniatura che pero' non è un complimento, infatti propone delle linee gia' viste. In questo segmento le varie serie 3/4 restano le mie preferite, al secondo posto metterei la VW Passat con la quale pure è scattato il "colpo di fulmine" a prima vista, solo al terzo questa, le Mercedes nemmeno le considero e di Audi ed Alfa bisogna vedere i nuovi prodotti.
Della variante 'liscia' se ne parla qui? La diesel ha un motore sviluppato da zero, due declinazioni di potenza 2.0 i4 163Cv 380Nm e 180 Cv 430Nm.
Ho provato a comparare una XE 2.0 240cv con una 328i Msport 245cv... tra le due ci ballano circa 4000 Euro in meno a favore della Jaguar, che diventano 5000 se si equipaggia anche la 328i con cambio automatico. Se si paragona invece la 328i stock ha circa lo stesso prezzo della Jaguar. Io però sceglierei ad occhi chiusi la Bmw!
Anch' io preferirei ad occhi chiusi la 328i, questa Jaguar è bella ma poco coinvolgente, non attrae al pari della sua progenitrice X-type.
parte anteriore quasi identica alla XF, il posteriore non mi convince molto (fari esclusi troppo simile all'audi a5) internamente il tunnel centrale sembra un mix tra quello della evoque (zona cambio) e quello del nuovo discovery sport (zona display) a mio avviso la berlina non darà molto fastidio alla serie 3 discorso diverso quando uscira la variante station wagon che potrebbe insediare anche audi a4 e mercedes classe c..
Probabilmente esagerando con gli optional l'aspetto estetico cambia; probabilmente la versione con il V6 Jaguar ci sono altri allestimenti che la rendono più carina. La versione "base" (ma stiamo parlando del 2.0 da 240cv) non mi entusiasma un granchè...
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?285652-Ufficiale-Jaguar-XE-S&p=7218660&viewfull=1#post7218660 Direi Tp!
Autobild testa i 4 cilindri Diesel http://www.autobild.de/artikel/bmw-3er-jaguar-xe-vergleich-5431939.html
Furbo mettere una vettura con pack e assetto sportivo e cerchi 19 al confronto con un'altra in configurazione poco più che base /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
salute, mi pare un restyling della serie 3 ; alcuni elementi stilistici sembrano derivati da questa ed essere stati migliorati; mi riferisco in particolare alla parte posteriore, più morbida ed arrotondata; non apprezzo, come sulla BMW il taglio sul cofano motore; adesso c'è la moda di fermarlo molto prima della calandra con un effetto estetico sgradevole( per me); probabile comunque per BMW una dura concorrenza; dimenticavo;" ignobile" politica commerciale quella di offrire le versioni a benzina solo con trasmissione automatica; nel complesso meccanica raffinata