Gallery Completa Jaguar F-Type M.Y. 2016 Via Jaguar In soldoni: - La spyder V8S viene sostituita da un allestimento R - Cambio manuale sulle V6, con disposizione pedali ottimizzata per il punta-tacco - Trazione integrale di serie per le R e optional per le V6 - Nuovo impianto di infotainment - Nuovo sterzo elettrico al posto dell'idraulico (dicono che non si perda il feeling)
Stupenda ma la trazione integrale non ci incastra nulla su questa auto, annulla il suo stesso senso. E poi come MY2016? Se continuiamo di questo passo le versioni nuove le chiameranno MY2130...
concordo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi quei cerchi IMHO non si addicono alla splendida vettura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Concordo anch' io, pero' i cerchi non mi dispiacciono. Ma cosa significa che sulla R la trazione integrale è di serie? Io vedo che esistono sia la posteriore che l' integrale, costano lo stesso prezzo? Comunque mi fa molto piacere che abbiano reintrodotto il cambio manuale, brava Jaguar! A me quest' auto piace soprattutto in versione coupe', la V6s tp con cambio manuale, tutta nera, è veramente orgasmica!:sbav:
noto con disappunto l'introduzione dell'assistenza elettromeccanica; e la solita storiella dei presunti minori consumi e minori emissioni ...su macchine che non sono certo utilitarie; pochi centilitri risparmiati su macchine anche con 500 cv; ma andate........ saluti
R: Ufficiale: Jaguar F-Type R Coupè AWD - Jaguar F-Type M.Y. 2016 Tutto ciò mi fa star bene. Molto bene. A braccio, peraltro, se non ricordo male, sono rimasti gli unici a non aver furgoncini in listino. Sono contento!
R: Ufficiale: Jaguar F-Type R Coupè AWD - Jaguar F-Type M.Y. 2016 Come ti trovi in jaguar? Soddisfatto?
R: Ufficiale: Jaguar F-Type R Coupè AWD - Jaguar F-Type M.Y. 2016 Mi trovo benissimo auto fantastica e da comprare anche solo per il sound : in città mi ma da a quel paese una ventina di vecchiette al giorno quando scalo in prossimità delle strisce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Immagino bene, e immagino che lo scarico tu lo tenga sempre nella posizione più aperta, impossibile resistere
Ho visto la F Type Coupè (quindi la versione col 3.0 compressore? da 340cv), parcheggiata in piazza della mia cittadina! Molto ben piazzata e ignorante, e m'ha colpito subito quel posteriore "appuntito"!! Una valida alternativa considerando anche il prezzo alle varie Carrera e Mercedes AMG GT, anche se il peso la penalizza!!!
Tre anni fa provai questa XKR per qualche giorno: stupenda ma ma con un consumo difficilmente conciliabile con un uso quotidiano... Ho fatto alcune sequenze assolutamente prive di senso, eccole. [video=youtube_share;npGRFqclBME]
R: Ufficiale: Jaguar F-Type R Coupè AWD - Jaguar F-Type M.Y. 2016 Esatto si e no gli avrò chiusi 2 volte da quando la ho
La cosa piu divertente e la messa in moto, imbarazzante in alcune situazioni, impossibili non attirare le attenzioni