Ufficiale: Jaguar F-Pace Io non sono estimatore dei suv ma questa è veramente bella. E chi la prende, ma come del resto chi o per amore o per forza prende un suv, non lo fa per le pure prestazioni Sent from my iPhone
A patto che si rimane seduti dentro...per alcuni infatti basta scendere da un certo tipo di suv e sparisce la "magia"... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sul discorso Macan non so al livello estetico quale sia oggettivamente la piu riuscita...spero pero' che a questo punto Porsche inserisca un due litri a gasolio altinenti la vedo in difficolta' per trattenere i clienti che vogliono un prodotto di lusso ma non 3.0 come Macan (cosa che fino ad oggi erano "costretti" a prendere non avendo degne alternative dal punto di vista delle dimensioni, prestigio del brand e linea) . [/QUOTE]
Sinceramente? Io tra F-Pace e Macan ci vedo un mare di distanza. Imho l'unica alternativa odierna a Macan è la Levante. Capisco che poi costi meno e faccia il solito effetto sul pubblico, ma dipende anche da cosa si cerca.
Non saprei sinceramente, ci devo pensare prima di risponderti. Però immagino che il fatto di essere disponibile 2.0 4 cilindri darà una sostanziale spinta alle vendite. I gusti sono gusti. Edit: ho capito ora che quel "dipende cosa uno cerca" è stato fuorviante perché nella mia testa suonava diversamente ed era riferito alla gratificazione dello sfoggiare l'acquisto.
Jaguar e LR hanno un ottimo servizio clienti in Italia (credo legato al tentativo di rubare clienti alla triade),sia per l'evoque che per la XF ai tempi mi fecero arrivare l'auto in salone per il testdrive; su alcuni modelli Jaguar cala parecchio il prezzo, per ovvie ragioni questa F pace fa storia a sè. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
RR evoque ha prezzi alti e non mi pare che su questa abbondino gli sconti... anche qui hanno fatto un capolavoro estetico di non poco conto...
Infatti non ho scritto questo,rileggi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> F-pace fa storia a sè rispetto alle insipide berline del marchio,venderà sicuramente tanti pezzi e quindi non faranno grossi sconti sul nuovo; mentre sulle berline (per non citare la xf sportbrake,sparita dai radar chissà perchè :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) fino alla xf la scontistica è sempre stata interessante, almeno qua da me. Concordo sul capolavoro artistico del suv,d'altronde gli altri modelli della gamma sono "strambi"...salvo la XJ in extremis.
Ufficiale: Jaguar F-Pace Io parlavo di evoque che è già in commercio da tempo e sulla quale ci dovrebbero essere sicuro più sconti. Ovvio che su un modello appena uscito si lesino al minimo gli sconti ... Sent from my iPhone
ma Levante è un incrociatore di 5 metri, mentre Macan è 4.68 metri, addirittura Cayenne è 15 cm più corta e la nuova generazione saràa ancora più corta di Levante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> insomma Cayenne e Macan c'entrano poco come spazi interni ed esterni
Non cominciamo con le "forzature" di far per forza paragoni... tanto ci saranno sempre più voci che differiscono e rendono stonato il confronto.