Per me hanno fatto bene, dalle mie parti non vedi una X3 diversa dal 20d nemmeno se la cerchi con impegno, se guardi sul mercato dell'usato ti accorgi chi i 3L sono mosche bianche e non credo sia solo per il superamento (seppur minimo per il 30d) della soglia del superbollo, ora che hanno introdotto nei listini il 258 depotenziato a 249 vedremo se aumenteranno le vendite.
Ufficiale: Jaguar F-Pace Beh ma hanno sempre messo un 3.0 da 249cv con lo stesso prezzo quindi secondo me non ne venderanno uguale. Però dato che BMW lo ha in casa io lo offrirei su x3 il 231cv; può non avere senso sulla 3 er che già con il 190cv è una fionda ma sulla x3 secondo me è il suo motore ed andrebbe a conquistare una fetta, sicuramente non maggioritaria, della clientela
Ufficiale: Jaguar F-Pace Visto che il 25d l'hanno messo sulla x5 f15 è semplice pronosticare che lo metteranno anche sulla nuova x3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sulla f25 ormai non toccano più nulla Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Jaguar F-Pace Penso anch'io che vada così.... Sarebbe perfetto per quella macchina, anche se la differenza di prezzo non penso sarà proprio trascurabile.
In Italia spaventa l'idea di avere un 3000 -> HAI UN TREMILA <- senti che paura che fa pure se avesse 100cv sarebbe lo stesso ancora c'è il terrore legato alla cilindrata. Vista stamattina F-pace blu, BELLISSIMA
Quoto tutto, ormai troppi brutti pensieri legati a questa cilindrata ed il caro assicurazioni di alcune province...La F-Pace poi è la più bella SUV in circolazione, dovendo scegliere una vettura di questa categoria, sarei indeciso tra questa Jaguar e l' X4, molto bella pure la Macan ma a me sa di già visto.
Mi hai levato le parole di bocca, temo che di 3000 depotenziati, avendo a listino il 2000 da 231 cv, non se ne vedranno più. Io comunque comprerei tutta la vita un 3000 con 6 cilindri, anche se andasse meno.
Ufficiale: Jaguar F-Pace Esatto....credo che la prossima x3 avrà come motorizzazioni diesel: 2.0 litri turbo 190cv 2.0 litri biturbo 235/240cv 3.0 litri turbo 265cv 3.0 litri biturbo 313/315cv Si accettano scommesse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Jaguar F-Pace Sì è così e come BMW quando la trazione non serve è solo sulle ruote dietro. Non ho trovato niente a riguardo, è tipo haldex anche quella su Jaguar?
vista ieri su strada.....la presenza è decisamente "graffiante"....10 e lode per me! curioso di provarla!
Questo we ho guidato la 3.0 biturbo 300cv, versione S First Edition. L'auto ha un design indovinato e interni curati, si lascia guardare con pelle chiara, cielo in alcantara nero e tetto panoramico. Alla guida, appena accarezzato il gas la spinta dei 700Nm senza lag si sente immediatamente, si rimane incollati al sedili e in Dynamic bisogna dosare bene il gas. L'assetto duro diventa più confortevole scegliendo un setup più orientato al confort, le sospensioni si possono settare anche in maniera indipendente.Tuttavia i cerchi enormi e i pneumatici a spalla bassa fanno sempre avvertire le sconnessioni. Il cambio è veloce ma il convertitore si avverte molto ai regimi più bassi. La sensazione di spinta sportiva tende a scendere con il salire della velocità, dove la coppia si fa sentire meno e la potenza viene dispersa nel peso e nella resistenza aerodinamica data dalla sezione frontale. In altre parole, nella sua categoria non è male e, anzi, piace molto, ma si porta dietro tutti i limiti del tipo di vettura, dove potenza e consumi servono in gran parte per spostare massa e sezione frontale, l'assetto è rigido per contrastare il baricentro alto e ciò inficia il confort senza renderlo un go-kart fra le curve. Insomma, come dico sempre, un simbolo della crisi di identità dei nostri giorni. Piace molto alle donne però, che ti guardano come se avessi una supercar L'auto è identica a questa:
Non capisco per hè non rendano possibili i test drive in tutte le concessionarie, a Roma ci sono solo 20d, mi hanno chiamato per provarla ma a me non interessa.
Ufficiale: Jaguar F-Pace Anche da me c'era solo la 20d in prova perché è la versione che venderà di più. Una concessionari oggi, a meno che non sia obbligata, non si tiene in casa un 300cv che provano tutti e non compra nessuno... Però se chiami il numero verde magari ti accontentano Sent from my iPhone
Io non provo mai auto che non acquisterei. Quanto al numero verde, mi hanno contattato loro (servizio clienti Jaguar) ma alla mia richiesta di test drive, mi hanno risposto che non appena avrebbero avuto a disposizione un 30, mi avrebbero ricontattato. Attendo fiducioso e nel frattempo ho compilato un form un form inviatomi gentilmente da AlexMi.
Per mia esperienza il servizio clienti Jaguar è molto efficace, almeno in termini di test drive. Tempo fa chiesi online il test della F-type S e dopo qualche settimana mi contattarono loro confermandomi modello disponibile e concessionario di zona, ma è anche vero che sulla F-type il rischio di provare un 2.0d non c'era mal che vada se non fosse stato disponibile il modello che volevo sarei mi sarebbe toccato il il 340cv anziché il 380 o V8, me le sarei fatte andar bene comunque
Ufficiale: Jaguar F-Pace Magari ne hanno poche e che fanno girare all'occorrenza. Ricordo che già anni fa per BMW era così.. le 30d erano pressoché assenti dai piazzali prova Sent from my iPhone
esteticamente spettacolare davvero, compreso il colore, per me è anche più riuscita di Macan /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chiaramente a parità di prezzo/cavalli comprerei sempre qualcosa di basso condivido l'osservazione sulle donne, basta essere su una x5, anche in motorizzazione diesel, per diventare automaticamente fi.go /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />