Come è possibile?? Quando ho commentato leggevo il tuo post (ed il mio di risposta) sul thread dell'E Pace...
invece è F pace... mi sembrava di averlo ricercato per non aprirne uno doppio... meno male che è tutto ok
"colpa mia" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho spostato, perchè avevato messo i messaggi nel topic della futura E-PACE e non della F-PACE /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti luka, ottima recensione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bellissima la f pace Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Molto molto bella.....tra questa e la Macan sinceramente è una bella lotta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Stupenda, a mio avviso superiore a Macan anche e soprattutto come vivibilità, avevo richiesto un test drive, ma con mia grande sorpresa ho scoperto che hanno disposizione solo 20d, peccato, sono passato ad altro.
Anche secondo me esteticamente è superiore a Macan /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hanno a disposizione solo 20d in prova? Perché la f-pace esiste anche 3.0 litro turbodiesel /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Jaguar F-Pace Avessero fatto un 2.0 da 210-220cv sarebbe davvero il top per la vettura... Sent from my iPhone
Si, manca una motorizzazione a gasolio che colmi il gap tra i 180 e i 300cv.....230/240cv sotto la soglia del superbollo li avrei visto bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Evidentemente è un problema che riguarda solo il mercato italiano, dove peraltro sono di gran lunga più apprezzate le motorizzazioni sottodimensionate tipo 2.0d
Ufficiale: Jaguar F-Pace Bah, se su x3, q5, Jaguar mettessero un 210-220cv secondo me venderebbero... Logico che sulle berline di pari categoria un 180-190cv è più che sufficiente a garantire prestazioni e sportività
Ufficiale: Jaguar F-Pace Ahahahahahaha c'era l'imbroglio Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Jaguar F-Pace Su x3 però esistono i 258cv, e sono pronto a scommettere che sulla nuova x3 esisterà il 2.0litri biturbo da 231cv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Su f-pace invece non c'è via di mezzo.....o 180cv o 300cv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk