Nel dettaglio: Importante debutto del nuovo benzina 1.5 Turbo con 16 valvole da circa 200 CV (20 in più dell'attuale 1.8) abbinato ad un cambio CVT; si tratta del primo turbo per una Honda USDM. Immancabile anche il 2.0 i-VTEC a 4 cilindri da 158 CV disponibile sia con cambio manuale che CVT. La decima generazione è di poco più grande rispetto alla nona generazione ma pesa 31 kg in meno; Multilink al posteriore; 4 freni a disco. Inoltre ha molti sistemi di assistenza alla guida e l'ormai immancabile AppleCar Play.
interessante il 1.5 turbo 200cv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il resto è sufficientemente brutta.......ma è comunque una tipologia di vettura (3 volumi di dimensioni medio/piccola) che in uropa non piacerebbe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusami Michele ma è una novità?? Ci sono ancora auto di questo segmento con i freni a tamburo dietro?