carscoops Ford Debutto in serie per il top di gamma Vignale. Eccovi qualche dettaglio in merito: La linea Vignale è caratterizzata da un intreccio ripetuto di esagoni nella calandra finita in in nero opaco. Specifici i cerchioni da 18'' e i dettagli cromati sparsi per la carrozzeria, dagli inserti nelle maniglie, alle cornici fendi e finestrini, sino ai listelli cromati al posteriore e alle barre sul tetto per la Wagon. Tra i colori di carrozzeria specifici della linea troviamo il Vignale Nocciola (foto), il Vignale Black, il Vignale Silver e il quattro strati Vignale White. All'interno le parti in pelle sono cucite a mano con punti Tuxedo e anche qui spicca il motivo esagonale. L'allestimento sarà disponibile con il 2.0 EcoBoost Turbo da 240 CV, con il 2.0 TDCi da 187 CV e il 2.0 TDCi BiTurbo da 210 CV e con la variante Hybrid. Tra la dotazione di serie, fari adattivi con tecnologia Full LED, volante riscaldabile, sistema audio a 12 altoparlanti, sistema di navigazione abbinato all'infotainment SYNC 2. Immancabili numerosi sistemi di assistenza alla guida, tra cui il Traffic Sign Recognition, l'Active City Stop, e l'Active Park Assist. I clienti Vignale disporranno di un'app dedicata con localizzazione GPS e servizi Vignale Park Me e Vignale OneCall che garantisce assistenza telefonica 24/24. Immancabili anche servizi personalizzati post acquisto, con un manager a disposizione del cliente nei vari Ford Center. Disponibili all'acquisto anche borse uomo e donna, con relativi portafogli, iphone case, sciarpe e cravatte in seta tutti fatti a mano in quel di Milano. La collezione Vignale Weekender prevede anche un set di tazzine.
Mi piace un sacco la nuova mondeo!!anche senza questo speciale allestimento!! Ma il cambio automatico e' sempre il doppia frizione della serie precedente?
la mondeo si conferma ad ogni generazione brutta e old fashion. Complimenti Ford. mi spiace che una carrozeeria come vignale che fa personalizzazioni su phantom e bentley si rovini l immagini orestamdo il nome alla mondeo.
Punti di vista...io non la trovo assolutamente brutta,ne questa serie,ne le precedenti versioni...io ho in ''affido'' il modello 2011 allestimento titanium e la trovo veramente bella e ben fatta,oltre che una ottima macinakm....
Non è bella, non ha personalità come tutte le Ford, design scopiazzato alla buona da citroen e Peugeot, con mix di volvo Mercedes. Poi che vada bene nessuno lo nega...anche la Skoda Felicia andava bene...poi quando rivenditori una mondo è un bagno di sangue e quell aria povera purtroppo non si riesce a levargliela di dosso. Va bene per i taxisti. Al pari della octavia.
interessante allestimento.....ma sempre di mondeo trattasi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />