Ufficiale: Ford Mustang RTR É lo stesso discorso di prendere un'auto ed elaborarla, ti fa pena anche questo? Giusto per capirti
No non c'entra niente. Il superbollo per quanto iniquo sia c'è, quindi se acquisto un'auto dove devo pagarlo lo pago e fine, senno prendo altro.
Addio balestre dietro...l'hanno sviluppata maggiormente in UK questa Mustang. Se prendi già la nuova Corvette per alcune europee sono caxxi acidi.
il depotenziamento avviene via ECU aggiuntiva esterna smontabile/rimontabile in pochi minuti puoi optare di girare in strada con 250cv e quando vuoi divertirti in pista con 430cv originali restando a posto con le normative e con la coscienza, su strada un 5.0 V8 con 250cv è più sufficiente per divertirsi il bollo normale italiano è già stracaro rispetto tutto il resto del mondo contribuiamo ugualmente anche troppo con i nostri mezzi umani ma se proprio non resisti e vuoi a tutti i costi sfamare i nostri "poveri" governanti che non arrivano a fine mese allora la immatricoli con 430cv
Insomma, questa Mustang è un'auto di rottura e di forte protesta: - per il prezzo di acquisto, contro le muscle car europee - per la riprogrammazione della ecu, contro l'esigenza di imposte tributarie del fisco italiano
salute Michele, infatti sulla pista di Auto ha rifilato alla "sofisticata" M 4 circa 4 secondi - - - - - aggiornamento post - - - - - rep+ virtuale saluti
A Milano ne ho beccate due ecoboost .. Silenziosissima, ma spaziale e lunghissima (forse troppo lunga e poco larga .. ) Nel complesso comunque mi è piaciuta. Peccato il sound ..