Ufficiale: Ford Mustang RTR | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ufficiale: Ford Mustang RTR

Discussione in 'Auto Americane' iniziata da beckervdo, 4 Novembre 2014.

  1. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    Ufficiale: Ford Mustang RTR

    grazie Detroit >:>
     
  2. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.853
    948
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.786
    Renault Clio
    salute,

    dal punto di vista sospensioni , qualcosa di simile alle BMW odierne;

    anteriormente un mcpherson a doppio snodo e posteriormente un sistema multilink con il braccio principale in lega di alluminio;

    ho letto alcuni test su car&driver e anche le doti dinamiche appaiono adeguate e certamente non inferiori alle M 3 o 4

    http://www.caranddriver.com/ford/mustang
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Febbraio 2015
  3. erdos

    erdos Secondo Pilota

    736
    23
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    23.445
    ... in bici ...
    se è vero direi una bella alternativa alla nostra BM!
     
  4. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    Ufficiale: Ford Mustang RTR

    ecco ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    anch'io leggo grandi cose sul web

    gran macchina
     
  5. Ciuller

    Ciuller Amministratore Delegato BMW

    2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    A parte i cerchi e, ahimè, il superbollo, mi piace assai.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
  7. Ciuller

    Ciuller Amministratore Delegato BMW

    2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    L'avevo sentito per la 'Vette', sempre da loro. Ma è così per davvero? Si può fare sul serio?

    Spettacolare!
     
  8. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    ho mandato mail >:> mi hanno confermato la cosa >:>

    Buongiorno Sig. xxxxxxx,

    il depotenziamento consiste di omologare la vettura con 250 CV così di azzerare il costo del superbollo e diminuire i costi IPT. Tecnicamente consiste nella modifica della centralina come fanno tutte le case automobilistiche che hanno portato i motori che prima erano di 350 CV a 250 CV. Per ripristinare la potenza bisogna ripristinare la centralina.

    Le invio il listino ufficiale Mustang così può scegliere la sua configurazione. Inoltre tenga presente che noi siamo gli unici a fornire un sistema che si chiama Yes We Help che permette assistenza telematica anche da remoto con i nostri tecnici in qualsiasi parte d'Europa.

    Inoltre siamo in grado di fornire l'ultima generazione dell'impianto GPL Prins e una serie di accessori che permettono di personalizzare a misura del cliente la propria Mustang (ad esempio abbiamo diversi impianti di scarico, di aspirazione, cerchi, gomme ecc)

    Quando ha deciso potrà fissare un appuntamento chiedendo del nostro responsabile il sig. Riccardo.

    Cordialmente

    Danilo
     
  9. LupoTHP

    LupoTHP Amministratore Delegato BMW

    4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    se poi ripristini la centralina riportanto ai 350HP originali senza aggiornare il libretto ovviamente sei nell'illegalità. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    per 168cv di differenza chiudono un occhio >:>
     
  11. LupoTHP

    LupoTHP Amministratore Delegato BMW

    4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    ahhahahah si certo! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  12. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.863
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    >:>
     
  13. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
  14. Il_lungo

    Il_lungo Kartista

    247
    7
    31 Luglio 2014
    Reputazione:
    3.773
    e87 118d
    Ufficiale: Ford Mustang RTR

    Esosi sti ammerigani
     
  15. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    quando si dice una preparazione ben integrata nel vano motore

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  16. LupoTHP

    LupoTHP Amministratore Delegato BMW

    4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    ahahhahaha le ha fatte tutte [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] le configurazioni con il V8.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    ragazzi, è da favola sta macchina, costa sega per quello che offre

    senza superbollo

    garanzia 5 anni opzionale

    avere un gruzzoletto per comprarla e mantenerla, sarebbe già mio quel V8
     
  18. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.853
    948
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.786
    Renault Clio
    salute,

    queste sono capacità ingegneristiche; produrre una vettura simile a questi costi non è da tutti;

    vendere una macchina dalle caratteristiche simili, anzi meno raffinate ( con" motoracci sovralimentati") a oltre 80.000 euro ; appare una "rapina"
     

Condividi questa Pagina