salute, dal punto di vista sospensioni , qualcosa di simile alle BMW odierne; anteriormente un mcpherson a doppio snodo e posteriormente un sistema multilink con il braccio principale in lega di alluminio; ho letto alcuni test su car&driver e anche le doti dinamiche appaiono adeguate e certamente non inferiori alle M 3 o 4 http://www.caranddriver.com/ford/mustang
Ufficiale: Ford Mustang RTR ecco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anch'io leggo grandi cose sul web gran macchina
leggi da qui in poi, no superbollo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?312014-Ufficiale-Ford-Mustang-RTR&p=7467772&viewfull=1#post7467772
L'avevo sentito per la 'Vette', sempre da loro. Ma è così per davvero? Si può fare sul serio? Spettacolare!
ho mandato mail mi hanno confermato la cosa Buongiorno Sig. xxxxxxx, il depotenziamento consiste di omologare la vettura con 250 CV così di azzerare il costo del superbollo e diminuire i costi IPT. Tecnicamente consiste nella modifica della centralina come fanno tutte le case automobilistiche che hanno portato i motori che prima erano di 350 CV a 250 CV. Per ripristinare la potenza bisogna ripristinare la centralina. Le invio il listino ufficiale Mustang così può scegliere la sua configurazione. Inoltre tenga presente che noi siamo gli unici a fornire un sistema che si chiama Yes We Help che permette assistenza telematica anche da remoto con i nostri tecnici in qualsiasi parte d'Europa. Inoltre siamo in grado di fornire l'ultima generazione dell'impianto GPL Prins e una serie di accessori che permettono di personalizzare a misura del cliente la propria Mustang (ad esempio abbiamo diversi impianti di scarico, di aspirazione, cerchi, gomme ecc) Quando ha deciso potrà fissare un appuntamento chiedendo del nostro responsabile il sig. Riccardo. Cordialmente Danilo
se poi ripristini la centralina riportanto ai 350HP originali senza aggiornare il libretto ovviamente sei nell'illegalità. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
adoro la General Motors e i loro sterminati cataloghi ufficiali di upgrade :sbav: http://www.fordracingparts.com/mustang/customize_new.asp
http://www.ansa.it/canale_motori/notizie/attualita/2015/03/17/febbre-mustang-500.000-configurazioni-su-siti-ford-europei_c632d4d2-1989-425b-8358-d527662c79a9.html
ahahhahaha le ha fatte tutte [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] le configurazioni con il V8.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi, è da favola sta macchina, costa sega per quello che offre senza superbollo garanzia 5 anni opzionale avere un gruzzoletto per comprarla e mantenerla, sarebbe già mio quel V8
salute, queste sono capacità ingegneristiche; produrre una vettura simile a questi costi non è da tutti; vendere una macchina dalle caratteristiche simili, anzi meno raffinate ( con" motoracci sovralimentati") a oltre 80.000 euro ; appare una "rapina"