"sicuramente qualche cliente riuscirà a strapparlo ma pensare di intaccare i numeri di Audi, Mercedes e Bmw nel settore è follia " su questo credo tu abbia ragione, ma una riflessione andrebbe fatta; considera p.e un'audi di questa potenza , più o meno; una RS 5 a un costo di circa 85.000 euro o anche, se non si vuole arrivare a questi estremi, una S 5 da 66.000 euro da 330 cv; la mia opinione è che non sarebbe male prendere in considerazione anche una Mustang a 41.000 euro; so bene che materiali e finiture sono molto diverse, ma le caratteristiche tecniche di questa macchina hanno poco da invidiare alle blasonate citate sopra e poi francamente mi sembra che i 25.000, o addirittura i 43.000 euro di differenza non siano proporzionati al diverso livello di materiali e qualità saluti
tutto giusto, se entri nel merito. però almeno la metà dei clienti di una RS5 sono convinto che non prenderebbero neanche in considerazione l'alternativa (sbagliando).
Come no Immagino già le strade piene. Davvero spendereste 40000€ per quest'auto che in USA viene venduta a meno della metà? Io no, e non credo ne venderanno molte.
Infatti.. Mi pare più un prodotto dove vi danno "tanto" (tipo Hyundai Genesis) invece che buono. Almeno non ha più un palo del telefono come sospensione posteriore.
strade piene no ma è un ottimo prodotto che costa il giusto. anche l'iphone costa meno in USA ma non mi sembra che per questo venga snobbato in Italia. e non mi venire a dire che ha un miglior value for money di una mustang /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
salute Pin la versione V 8 Gt viene venduta , senza la tassa di destinazione, a 32.300 dollari che corrispondono a circa 28.000 euro; senza il pacchetto sport ( mi sembra che comprenda diversi optionals, come cerchi da 19, differenziale torsen, sterzo diretto, assetto etc etc)che equipaggia le versioni europee e con le tasse di acquisto che in america sono molto più basse della nostra IVA; ne risulta che quello che dici... "viene venduta a meno della metà?" non è esatto saluti
Sinceramente in tutti miei acquisti recenti ho sempre valutato anche il mercato dell'usato. Del tipo "ok, sul nuovo con questi soldi compro questa cosa, ma nel mercato dell'usato, con gli stessi soldi, cosa mi porto a casa?" E quasi sempre ho optato per l'usato. Magari mi sbaglio a pensare che molte persone ragionino come me, ma ultimamente vedo che sempre più persone fanno ragionamenti di questo tipo.
beh, per la prima volta ha portato sul mercato un prodotto di grande livello con un ottimo value for money. mi sembra giusto che sia comunque un metro di paragone, per certi aspetti.
Io non ne sarei così sicuro. La nissan, con la gt-r, ha insegnato a tutti i produttori di auto che è possibile fare auto super-mega-iper-prestazionali mantenendo un prezzo di vendita adeguato. Fino a poco tempo fa era impensabile fare 7 minuti e 19 con auto da 100mila euro. ps. Ovviamente parlo dei ring
No certo, ma solitamente la propensione che si ha a spendere 1000€ non è la solita che si ha a spendere 40, con tutto ciò che ne consegue. Beh Giacomo ho fatto un paragone a spanne, comunque sia costa comunque 10k€ meno. Poi che soggettivamente parlando sarei contento di vederne per strada è fuor di dubbio, ma non la acquisterei comunque. Che da ricordare poi che è soggetta a superbollo sai com'è i soldi per l'assicurazione e la benzina di un 5 litri ci sono per tutti ma per il superbollo.....
"Che da ricordare poi che è soggetta a superbollo sai com'è i soldi per l'assicurazione e la benzina di un 5 litri ci sono per tutti ma per il superbollo....." purtroppo hai ragione; in dieci anni circa 30.000 euro di bollo;insostenibile; saluti ....
salute a tutti, guardando sul sito ford americano si nota che la versione V 6 costa meno della 2.3 turbo; curioso non venga importata anche questa versione; francamente tra un 2.3 turbo 4 cilindri e un V 6 esiterei poco, soprattutto se costasse meno
Ufficiale: Ford Mustang RTR Non ha senso che venga venduta anche in Europa la v6.. In generale su una muscle car, un v6 e un 4 turbo fanno cagare in egual misura.. Da qui la scelta di proporre il motore più moderno e che consumi anche meno, a parer mio
salute lungo, tra un motore turbo e un aspirato di pari potenza non sono sicuro sia il turbo a consumare meno..... la potenza dei due motori è simile, molti , e io sono tra questi, preferiscono un motore aspirato ; i motori sovralimentati vengono prodotti, al posto di quelli aspirati, per questioni di economia, sia di produzione che nei valori convenzionali di consumi e di emissioni saluti
ciao Davide, ho visto anch'io il servizio, molto interessante; una macchina con prestazioni da M 4 ad un costo pari alla metà... e inferiore a quello di certe berline turbodiesel senza accessori io non esiterei un istante