Un pò troppo pacchiana,ma una bella macchina impossibile in Italia però..bollo dimensioni,parcheggi,gente invidiosa che la riga...
Non digerisco quei 2 triangolini grigi sul muso e i cerchi mi sanno troppo di prodotto cinese da 2 soldi che vendono su ebay. Per il resto fantastica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non mi piacciono i fari, troppo jap. per il resto cosa dire? bellissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[h=1]Ford Mustang: i prezzi per l'Italia[/h]20 gennaio 2015 ford mustang ford [h=2]Al via gli ordini della sportiva americana disponibile per la prima volta anche in Europa. I prezzi vanno da 36.000 a 47.000 euro. [/h] FINALMENTE ANCHE DA NOI - Da oggi, per la prima volta in 51 anni di storia, la nuova Ford Mustang è finalmente disponibile in tutta Europa. La “muscle car” americana, la cui prima generazione risale al 1964, può essere ordinata in Italia ad un prezzo di listino che parte da 36.000 euro per la versione Fastback e da 40.000 euro per quella Convertible. Due i motori disponibili: il 4 cilindri turbo 2.3 EcoBoost da 314 CV e 434 Nm di coppia e l'aspirato 5.0 V8 TiVCT da 418 CV con 524 Nm. Se si sceglie questo “motorone” tipicamente yankee i prezzi vanno da 41.000 euro per la Fastback, a 45.000 euro per la Covertible. Se si opta per il cambio automatico a 6 rapporti è necessario un sovraprezzo di 2.000 euro. Di serie c'è un manuale, sempre a 6 marce. DOTAZIONE SPECIFICA - La variante europea della Ford Mustang è dotata di serie di cerchi in lega da 19 pollici e impianto frenante maggiorato rispetto all’omologa versione americana (dischi ventilati e pinze a quattro pistoncini per la 2.3, a sei pistoncini per la GT). L’equipaggiamento include inoltre tra gli altri la telecamera posteriore per le manovre, gli interni in pelle, i sedili sportivi con regolazione elettrica, i sensori luce e pioggia, i fari posteriori a Led, il climatizzatore bizona, il sistema multimediale SYNC 2 a comandi vocali con schermo touch da 8 pollici e l’impianto audio a 9 altoparlanti. GLI ACCESSORI - La nuova Ford Mustang è ordinabile esclusivamente presso la rete dei Ford Store, i nuovi punti di eccellenza del marchio americano. Dieci le vernici disponibili di cui cinque metallizzate (800 euro) e una perlescente (il Miami Yellow a tre strati, 1.400 euro). Tra gli optional figurano il navigatore satellitare, i sedili anteriori climatizzati, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori (disponibili singolarmente o in un pacchetto offerto a 2.700 euro che include anche specifici cerchi in lega da 19 pollici), i sedili Recaro (2.000 euro, solo per la Fastback) e l’antifurto volumetrico e perimetrale (400 euro). saluti, per 41.000 euro si ha "diritto" alla versione V 8 da 420 cv; con equipaggiamento europeo( assetto, sterzo diretto, cerchi da 19, freni speciali etc) una macchina stupenda; "regalata" per i nostri standard e pensare che una volgarissima berlina 2 litri diesel può costare anche più di 50.000 e c'è chi spenderebbe il doppio per una macchina 3 litri con compressore.... bah
cioè un attimooooooooooo mi sono appena dato un pugno in muso per svegliarmi volete dirmi che con 41000 euro - 5.0 V8 418 CV - sterzo diretto - telaio e assetto sport - freni maggiorati - infotainment Sync 2 con touch screen da 8 pollici - impianto audio a 9 altoparlanti - fari led è da vedere come andrà su strada e su pista ma ragazzi una M3 da 420cv costava praticamente il doppio
Beck cambia il titolo del thread metti na roba tipo UFFICIALE: FORD MUSTANG 2015 - IN EUROPA e leva quel bidone di RTR
ma che caxxo ha bicchieri rotti dentro lo scarico? necessita subito un bello scarico skat [video=youtube;vYdL8-lxdKU]
davvero sono senza parole pensavo alla solita inculata euro-dollari ecc... ma si sono tenuti bassi stavolta vogliono spaccare il mercato EU
E poi non sono più le auto spartane e grette che eranobtempo fa, ora presentano anche contenuti telaistici e tecnologici importanti! Sono davvero impressionato!