Anche io sono un incallito sostenibile del manuale, ma su un'auto "perfetta" come la RS3 l'stronic è l'unico cambio che vorrei, il manuale non aggiungerebbe granché al divertimento su un'auto così, la renderebbe solo meno efficace. Viceversa la focus rs la adoro proprio perché manuale, meno veloce ma più gustoso, al pari di tutto il resto rispetto all'audi.
Ho messo le virgolette apposta pensavo si capisse /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Ford Focus 2.3 RS 2016 Chiedo venia, ero in una fase di break notturno e non le avevo notate. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
figata! mi pare che avessero già inventato un sistema che ti permetteva di divertirti così.. ....se non sbaglio si chiamava trazione posteriore..
Ahahah beh con la trazione posteriore ti diverti ancora di più Però con questa hai la stessa mobilità e facilità di guida delle rivali con haldex ma con molto più divertimento.
Hai letto evo cosa dice sul drift? sterzi del tutto affondi a fa tutto lei. devo far la foto dell'articolo. E' una modalità programmata per far scena dove il pilota poco fa, l'auto gira su delle impostazioni programmate con dei parametri per far fumo, nulla più. per chi non sa portar auto è un ottimo sistema per farsi pubblicità.
Si ho letto, se non ricordo male definiscono la modalità Drift "gimmickly" ed è il termine esatto probabilmente. E' solamente una trovata per attirare l'attenzione sul prodotto ed è evidente nei video nel piazzale dove fanno i tondi tra i birilli, dove in realtà è l'auto a farli non il pilota, è palesemente una forzatura (ma poi chi mai farebbe una cosa del genere nella vita reale? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ), ma tecnicamente è in ogni caso qualcosa al di sopra dell'haldex, se fai la stessa manovra con una S3 o una A45 (quindi gas a fondo e non trasferimento di carico) l'auto non deraperà mai tutt'al più resterà in linea con tendenza al sottosterzo. Io qualcosa di diverso e soprattutto di meglio ce lo vedo, al di là dell'evidente effetto scenico se si rapporta il sistema a condizioni di guida reale ne viene fuori qualcosa sicuramente di più simpatico rispetto a quanto visto finora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Posto che una trazione posteriore è nettamente più divertente, vista la piattaforma di partenza non poteva che essere anteriore o tutt'al più integrale, alla luce di ciò avresti preferito un haldex?
No ho vista una settimana scorsa di sfuggita, era esposta davanti al conce ford vicino dove lavoro e si è fermata 2 secondi davanti al cancello dell'uffiicio. Che dire, è bella vistosa (era azzurra) e quindi mi piace parecchio. Mi piacerebbe passare per chiedere se si può provare, ma non posso causa orari.
Se si legge l'articolo, sembra che si da sterzo e gas e l'auto sgomma, quindi da centralina fa pattinare punto. Dopo lo posto
Viaggia forte e " gira " meglio delle altre. Certo che potevano renderla un po più esclusiva dentro no?? Eccheccavolo Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Dentro la cosa più stonata che ho constatato è la seduta alta che insieme alla plancia voluminosa e alta dà l'idea di sentirsi su una monovolume più che su una berlina. I materiali e il design son quelli che sono, del resto la versione base parte da meno di 20k € e tolto qualche rivestimento gli interni sono gli stessi, non si può pretendere chissà che qualità.... Oltretutto parliamo di un modello sul mercato da diversi anni e l'anzianità si vede tutta rispetto alle concorrenti generaliste più moderne (megane, 308).