boh... io TA ne ho avuta una (Polo GTi iper preparata e con LSD) non è questione di potenza o telaio o sterzo è proprio alla fine del rettilineo quando è ora della curva che per dargli carico all'anteriore bisogna mollare o parzializzare, cioè il contrario di una TP che ti chiude l'uscita di curva con il retrotreno ero talmente rassegnato al non divertimento che per sentire qualcosa di emozionale la buttavo volutamente in sottosterzo e freno a mano o facevo le partenze spinte con l'anteriore che saltellava tipico delle TA
Ovviamente con una TA te la devi giocare tutta in inserimento e percorrenza, in uscita non hai granché da godere c'è poco da fare ti devi rassegnare....
Sì, però le repliche delle stesse stagioni di "Mio figlio poteva morire!" hanno un po' rotto... ormai so esattamente se a quanto Les comprerà ogni cacchiata! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Ford Focus 2.3 RS 2016 Che bello! Tanta invidia x la passione che ci ha messo Ford in questo progetto! Ecco perché il prodotto va così bene e così forte!! Brava Ford, well done!!
Les: il tuo oggetto vorresti venderlo o impegnarlo? Disgraziato: venderlo; Les: quanto vorresti farci? Disgraziato: 5000 $; Les: qual'è la cifra minima che accetteresti? Disgraziato: 4900 $; Les: ti offro 95 $; Disgraziato: è troppo poco, devo pagare l'affitto, se no mi sbattono fuori di casa! Les: capisco, ti offro 96 $, in contanti; Disgraziato: ok accetto, grazie Les, che Dio benedica l'American Jewerly! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per me la Focus RS è davvero il top della categoria oggi, poi col cambio solo manuale mi hanno davvero sorpreso.
Se avessi i soldi si, anche se non è un cabrio, siccome per me è ottima (e la userei di inverno): come trazione, come motore, come cambio. Di estetica sicuramente c'è di meglio, ma non sarebbe il motivo che mi spingerebbe a prenderla.
salute a tutti, interessante il servizio; i risultati sono molto buoni; macchina che costa come un'Audi S 3 e nettamente meno di mercedes A e Audi RS 3 pur offrendo prestazioni simili; sull'estetica non mi pronuncio ma penso che macchine simili non attirino solo per la linea
Ford ha un trascorso rally, c'era anxhe lei ai tempi dei gr. B, io - magari solo io - ci vedo un filo logico. Non so ma ha piu "tradizione" ad esempio di a45. E sta bene pure che sia un po tamarra. Io tra le 3/4, ho gia detto la prenderei, anche in vista tuning. Il prezzo è invitante in relazione a ciò che offre.
Peccato per l'orario, potevano farlo prima al posto di megafabbriche, parecchio noioso ieri. Me lo guarderò in replica.
Io da solo non riuscirei, se facciamo cassa unica con [MENTION=7379]magnabuffi[/MENTION] e [MENTION=7473]tretrecinque[/MENTION] magari ce la faccio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />