Ufficiale: Ford Focus 2.3 RS 2016 Si ma é inutile che BMW sia una vera BMW solo sulle Motorsport!Dovrebbe esserlo su tutte, sopratutto sulle più vendute!Altrimenti significa vendere una vera BMW ogni 1000 consegnate!
Al di là dei tempi in sé son le sensazioni di guida che son scadenti, una 130i E87 era un'auto veramente divertente e piacevole da guidare soprattutto le pre-restyling con il servo idraulico seppur anche questa tutt'altro che perfetta e veloce tra i cordoli, poi via via si è perso anche parte del gusto di guida e alla fine tolto il favoloso motore a 6 cilindri non c'è granché di interessante sulla M135i in termini di guida (a me neanche esteticamente piace ma non conta).
Ufficiale: Ford Focus 2.3 RS 2016 Esatto!Io ebbi un 118d e87 e mi divertii come non mai alla guida! Dopo due anni dalla vendita, ho acquistato un 120d f21....motore e cambio ottimi, ma alla guida la trovo molto più filtrata rispetto alla precedente.
Ne ho vista in strada una bianca. Colore che a mio avviso la penalizza moltissimo. E' veramente un peccato la poca scelta di colori.
Ufficiale: Ford Focus 2.3 RS 2016 Interessante lo è, ma cavolo non riesco a digerire quell interno da KUGA
No no ma sul post della Civic type r avevo scritto di averla preferita alla Focus RS perché Honda mantiene di più le promesse - aspettative che la Ford. invece hanno fatto veramente bene e seriamente. ho sbagliato valutazione ma sono comunque contento della Type R - - - - - aggiornamento post - - - - - anche di Rs3 e MerdCess?
Ma insomma! raga' ma chi l'ha detto o chi vi ha convinto che una ta non sia divertente.?? si può andare di traverso anche con una ta ma per farlo devi andare tanto ma tanto forte, devi prenderla fisicamente e buttarla di traverso di peso dentro la curva senza incollarti un muro o un albero. farlo in pista è nettamente preferibile. Con la Tp puoi farlo con l'accelleratore ad andature anche molto piu' basse. quasi quasi è anche più facile. Tornando in topic la M2 rispetto alla Type R è di un altra categoria, come lo sono la RS3 e la A 45AMG anche se la Civic le avvicina o pareggia per prestazioni in pista.
Si, che sia meglio una tp per gestire potenze superiori ai 300 cv non c'è dubbio ma anche le ta sportive sono belle da guidare
Con un bel telaio ci si può divertire anche con una TA, vedi clio e megane rs, civic e integra type-r. Insomma traversi di potenza a parte, credo che a livello di guida possa essere più coinvolgente un'ottima TA rispetto a una pessima TP. La M2 non rientra nel confronto perché è un coupé a 2 porte e non una hatchback a 5 porte come le altre, oltre al prezzo nettamente più alto. E' vero che A45 e RS3 costano pressapoco la stessa cifra, ma a livello di dotazione sono molto più complete della M2 (5 porte, cambio automatico, trazione integrale). Che poi siano dotazioni che su una M2 nessuno vorrebbe è un altro discorso, ma dal punto di vista di cosa offrono in rapporto al prezzo sono decisamente più complete, o se vogliamo la M2 è più cara (già col dkg sono altri 4 sacchi in più). Potrebbe essere paragonabile la M135i Xdrive, ma se già esce con le ossa rotte la M135i manuale figuriamoci che fine farebbe la integrale automatica ben più pesante e con un assetto ancora peggiore
Si l'M è più cara e scarna di entrambe, ma anche meglio in tutto il resto Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk