Pure il sound da fuori è pieno e ricorda molto il soffione dei turbo anni 90. Molto piu di a45. A me il vecchio style piace non poco.
http://www.cobbtuning.com Un guru di tuning, in particolare su Ford, Nissan gtr, Subaru, Mazda, Bmw e9x e qualche porsche. Io avevo il v2 su N54 e V-O-L-A-V-A
ciao Davide, questo risolve il tuo dubbio? Sospensioni che si adattano al tuo stile di guida Le avanzate e rigide sospensioni "Öhlins Tenneco", ispirate alle gare automobilisiche, ti permettono di mantenere constantemente la vettura sotto controllo. Inoltre, migliorano la tenuta su strada e la manovrabilità, e aumentano la reattività di risposta dello sterzo. [h=3]Progettata per ottimizzare le prestazioni su strada e su pista[/h] Al volante della Ford Focus RS si avrà il controllo assoluto dello stile di guida e della manovrabilità, sia in strada sia in pista. Mediante il semplice azionamento di un interruttore è possibile scegliere tra quattro modalità di guida: Normale, Sport, Pista o Drifting. Ciascuna modalità regola il sistema di trazione integrale, i comandi degli ammortizzatori, i sistemi di controllo della stabilità elettronica e ABS, le risposte dello sterzo e del motore, nonché il rumore del motore. dal sito Ford, a meno che non si tratti di qualcos'altro saluti
oh caxxo, questa è una notizia mica da poco! la prima vettura di segmento medio a montare Ohlins di serie anzi forse l'unica vettura in assoluto, quali altri montano Ohlins di fabbrica che voi sappiate?
Ufficiale: Ford Focus 2.3 RS 2016 [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] Megane RS Trophy. Quella da 275cv!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
infatti non a caso la Megane , nonostante la concezione non proprio attuale, ha delle caratteristiche dinamiche eccellenti
è la top indiscussa della sua categoria Ohlins sono una cosa allucinante rispetto tutta la concorrenza
Questa volta la Ford ha veramente fatto un auto eccellente . La RS3 e la A45AMG stanno dietro costando mediamente tra i 10-15.000€ in più. Mi sbagliavo. ho comunque scelto un ottima auto anche se non è proprio bellissima e forse neanche bella.
Dato il tuo pedigree pistaiolo hai scelto sicuramente la hatchback più indicata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Ford Focus 2.3 RS 2016 Bellissimo il video... Fatto bene a mio avviso. Che dire, la focus ha sorpreso tutti, me compreso. Davvero eccellente e da quanto ho capito anche divertente. Peccato per gli interni troppo simili alle focus umane e il bagagliaio troppo piccolo per poter essere usata come dailycar. Mi ha incantato il sound del 5 cilindri Audi, il più bello del lotto. Ottima efficacia della Honda considerando anche il prezzo di partenza competitivo. Discutibile la scelta del contagiri di pegeout: si legge da dx verso sx, contro ogni logica. Se il cu.lo fosse il mio e i soldi pure, mi metterei in garage la focus, o, portafoglio permettendo la rs3
Grandissimo risultato...brava Ford....ragazzi avete visto che pena la M135i....il muro del pianto come responso cronometrico , come quasi tutte le bmw del nuovo corso...x fortuna con la M2 hanno rimesso i puntini sulle i........