Ooooooohh!! Finalmente ce l'hanno fatta a dare una erede alla Stilo SW!! Quanto tempo ci hanni impiegato? 10 anni più o meno??
Argh. La berlina in foto non mi aveva suscitato particolare emozioni, né in negativo né in positivo, ma dal vivo l'ho trovata orrenda. Non credo che questa SW mi farà una diversa impressione.
beh rispetto alla sopra citata stilo sw è stupenda! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per quanto possa applicarmi nel patriottismo... perdonatemi ma le italiane (sportive escluse) non riesco proprio a digerirle
ci sono concorrenti più appetibili esteticamente, a mio avviso, pur essendo la linea pulita e senza sbavature /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> credo che ne venderanno parecchie per via di un prezzo concorrenziale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non mi piacciono i fari posteriori che fanno il verso a Giulietta, ma per il resto non è male e se i prezzi saranno quelli aggressivi della 3v prevedo pieno di vendite
anche dalle foto degli interni, pratici e senza fronzoli, si capisce che è una vettura che probabilmente farà del prezzo e della praticità la sua arma di battaglia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />