sapete cosa mi ricorda? questo schifo qui un restyling forzato oltre misura, con la geniale trovata dello stemma sulla traversa che già di suo non ci dovrebbe stare imho, i restyling sono un'arma a doppio taglio, la gente ci passa sopra perché è un segno distintivo della maggior freschezza dell'auto (con tutto quel che ne consegue), ma di riusciti ne vengon fuori ben pochi
Guardate questa foto: La nera (Sport) ha il fascione nero opaco, la bianca (Emotion) è grigio.... Quindi NON è in tinta....
avevo letto da qualche parte che il fascione in alcuni allestimenti era nero opaco ed in altri grigio scuri loro han fatto le foto con dei colori simili x mascherare sto fatto...il fascione sugli altri colori nn sarà in tinta ma x forza di cose diverso
sono photoshop....i fascioni dovrebbero essere nn in tinta ma neri/grigio scuri a seconda delle versioni
Qualche considerazione: -Le foto ufficiali sono state rilasciate con colori carozzeria pari a quelli dei paraurti; era già deciso così, o hanno cambiato programma quando si sono resi conto che non piaceva con i paraurti che staccano? - I prezzi di listino sono secondo i giornali immutati rispetto a prima: era già deciso, o hanno scelto la prudenza per paura di un flop? - Sempre i giornali parlano di gamma tutta euro 5, è vero o è una bufala?
Si,gli interni sembrano un bel passo avanti rispetto ai vecchi,magari troppo simili a quelli della 500 deformati,ma sempre migliori degli anonimi nonche economici di prima. La qualità sarà da verificare :wink:
vi dirò.. apparte i cerchi da 18" che secondo me su una punto sono ridicoli e spropositati... non mi convince ancora.. ma guadagna qualche punto... il nuovo logo della Punto mi piace.. il posteriore e i nuovi gruppi ottici sono davvero ben riusciti... l'unica cosa è l'anteriore... il baffo è bello... ma sotto bò.. potevano fare di meglio.. anche se secondo me bisogna solo farci il callo!! :)
Si lo avevo già visto, ma le prestazioni non ci sono. Mi interesserebbero i dati dei nuovi MJ2 da 95 cv e M-Air da 105 cv
bè non è che con dei 17" la cosa cambi..... secondo me al massimo i 16"... poi boh.. ormai sta arrivando la moda di mettere cerchi sempre più grandi!