Alex, sai bene che è successa la stessa identica cosa di luglio 2007, quando Al Volante ha pubblicato le foto della 500 con 2 giorni d'anticipo. Molto probabilmente le foto arrivano domani
Mi tengo la mia ben stretta.......Un consiglio a tutti voi...evitate il 1.3mjt da 90cv:wink:.....oltre al costo spropositato ha consumi elevati e prestazioni pessime(ripresa in primis)......ne so qualcosa
Hai fatto l'ultimo aggiornamento del software della centralina nei centri Fiat? Comunque è risaputo che il 90CV va peggio ai medio-bassi regimi del 75
Fatto...è migliorato qualcosa ma sotto ai 2000giri non c'è ancora niente......fra poco è ora del secondo tagliando(60mila) e provvederò a mettere un filtro sprintfilter supercompetition e olio motore bardahl con sistema anti-attrito e fra un mese vado a rimapparla da un mappatore di torino specializzato in grande punto(sul grandepuntoclub le ha mappate tutte lui,circa 200,e tutti ne sono entusiasti perchè ha eliminato il critico buco)...il tutto se le finanze me lo permettono
Certo che lo ha eliminato, butta gasolio anche quando la turbina (grandina) non soffia ancora aria, fottendosene delle emissioni. Così butti nerofumo a fiotti nell'aria, che ti ritrovi anche sulla parte posteriore della carozzeria quando la lavi. :wink:
Ecco un motivo per cui sono ancora incerto.......ma la ripresa proprio non c'è e sembra di guidare un benzina 1.2 che però si ferma a 4000giri
…attenzione attenzione… teaser per la misteriosa punto restyling… che buffoni ormai gli spy sul web li avevano visti tutti
L'abbiamo provato io e Twin Spark sulla Mito e le nostre facce al ritorno sono state: Poi aveva dei semplici cerchi da 16'', un buco assurdo sotto i 2000giri (cosa che la mia Punto Multijet ex 69cv ora 90 circa non ha) e allungo modesto! Se uno proprio vuole prendere il diesel xchè fà molta strada, 1.6Mjt tutta la vita (provato sempre sulla Mito)!:wink:
Forse dico una cattiveria, ma con Luca De Meo un restyling così non sarebbe mai uscito. Proporrei una petizione popolare per abolirlo
Tranquillo, a Torino si stanno già chiedendo il perché di questa reazione molto negativa da parte della rete. Io direi che possono montare i nuovi interni sulla carrozzeria vecchia I pareri nei forum tedeschi, francesi, spagnoli, polacchi sono persino più negativi di quelli qui in italia. P.S: Se la GPunto resta in listino per ancora qualche mese con le versioni Actual (devo smaltire i magazzini), ti pensi un povero disgraziato che entra in un conce Fiat e chiede: "Vorrei una Punto". Il venditore: "Quale? Punto Classic, Grande Punto o Punto Evo?"
No, a loro la macchina piace Ma il bello è che questo restyling è stato approvato dal genio che ha disegnato questi: Pensa quando ha messo le mani su un lavoro di Giugiaro...
Pure io in casa ho anche una punto 1.3multijet 69cv e va da dio e non beve nulla!!!Gran motore:wink:!Il 90cv da quel che ho sentito è stato proprio progettato male....spero di risolvere il problema perchè i sorpassi(qualsiasi) sono pericolosi Sono d'accordo con te:wink:....ti darei una repu+ se me la lasciasse dare Immagino la scena.....Sono curioso di vedere i dati delle vendite di fine anno
Questa Punto Evo continuerà a vendere come ha fatto la Grande Punto. Al 90% della gente non gliene frega niente dell'estetica della macchina. Riescono a vendere lo sgorbio della Fiesta....che è di una pacchianeria unica
Ma se rimane in listino la grande punto precedente,io preferirei quella:wink:.....gli interni della nuova sembrano migliorati ma esteticamente è inguardabile
Già, ma avrebbero dovuto valutarlo al loro interno, non aspettare le pietre tirate dalla rete. E in Italia il design delle vetture è essenziale, altro che. Soprattutto fra i giovani, che apprezzavano (giustamente) molto la GPunto.
per quel che ho visto negli anni, la presunta necessità di innovazione del design viene prima dei giudizi interni e del buon senso