la Gpunto non è niente male,ora col rest è piu affascinante e guadagna moltissimo negli interni.in piu i multiair promettono bene,io la comprerei soprattutto al posto delle orride clio e fiesta.però quel posteriore coi fari in alto non li ho mai digeriti...e quanto fastidio danno di notte!
ieri ne ho vista una in tangenziale....nera!!! paraurti e fari anteriori erano ancora coperti, ma si intavedeva qualcosa!! sembra migliorata.... fari posteriori erano scoperti......blackline! le plastiche erano scure (non nerissime chiaramente) e facevano un bell'effetto!!! magari saranno riservati alle versioni più sportive, ma erano carini davvero
la classic dovrebbe restare in listino.. la grande punto no.. la restylizzano!! almeno questo è quello che hanno detto a mio padre!
Anche perche' sarebbe stato da pazzi lasciare in vendita la Gpunto in due versioni alla luce di quello che e' oggi il mercato...
Anteriore rovinato, peccato. Sarebbe stato meglio se si fossero ispirati alla Bravo anzichè alla 500. La 500 è unica, scimmiottarla non da grandi risultati. Molto carini invece gli interni.
_gli interni mi piacciono, i fari posteriori anche ma il paraurti anteriore... osceno! _ma spesso mi chiedo chi è che disegna certi scempi ma soprattutto chi li mette in produzione!!!
i fari posteriori sono belli.. molto belli... gli interni migliorati.... davanti l'hanno fatta oscena!
Mai visto rovinare cosi' una bella auto. Me lo avessero detto non ci avrei creduto, sono senza parole . (Ovviamente parlo di quell'anteriore in stile barocco).
Quoto...è orrendo l'anteriore....gli interni sono più belli ma sembrano più giocattolo rispetto a quelli precedenti