[OT] Le primissime Fiat Uno soffrivano di un grave difetto: la rigidità torsionale praticamente nulla. Bastava prendere una strada dissestata un po allegramente per vedere il parabrezza crepato
Stasera sono passato in conce, avevano una 1.2 5p piuttosto accessoriata, credo fosse una Dynamic con un po' di optional. Davanti non mi piace, non posso farci nulla. Dietro i fari a led e la scritta Punto EVO sono molto carini, così come il logo che finalmente ingloba il pulsante per aprire il portellone anche da fuori. Dentro il passo avanti è notevolissimo: cassettino ammortizzato e curato (prima cadeva sulle ginocchia), pulsanti molto belli, autoradio in stile Bravo, striscia centrale sulla plancia in materiale morbido e piacevole al tatto, quadro strumenti meno da utilitaria rispetto a prima. Insomma, davvero carina, ottimo lavoro. :wink:
Non lo so, comunque in alto sulla plancia aveva qualcosa che sporgeva, non so se è fatto così o se è la predisposizione...
Dovrebbe averla a prescindere la predisposizione per il navi e quindi avere il coperchietto bello in vista.
Sono andato a vederla il muso non lo digerisco propio, ho preso il depliant dove ci sono le multi air da 105 e 135cv ma in vendita ancora no.
Mio padre guarda lo spot e mi fa: "Ah Mà, ma ndo lo vedi che è orrenda?" (Nello spot c'è un esemplare nero) E io: "Pà, ma l'hai vista in altri colori più chiari?"
Sono andato con Twin Spark a vederla e c'era un esemplare Sport 1.6Mjt da 120cv, bianco tipo perlato, col tettino, cerchi bruniti da 17''....e secondo me è una figata, dentro ancora di +! Davanti ero un po' dubbioso ma vendendola i dubbi sono spariti! Tra l'altro fanno grossi sconti, ovvero il 12% + 1500Euro di ecoincentivi (preventivo alla mano)!:wink:
Sinceramente oggi sono andato a vederla anche io e da furi non mi e piaciuta per niente molto meglio la versione precedente l'interno invece davvero bello...E confermo lo sconto del 12% anche al conce qui da me...