Io l'altro ieri l'ho vista dal vivo e ci sono pure salito. Ecco le mie impressioni. - La museruola davanti è accettabile solo se in tinta con la carrozzeria - dietro molto più bello con la scritta Punto più grande e trendy - dentro sembra una bravo ma comunque è netto il miglioramento qualitativo. Morale: rispetto alla vecchia è più curata e al passo con la concorrenza (specie gli interni).
era così difficile x i designer fiat fare una cosa del genere....non ho mai fatto photoshop in vita ma io credo che si può guardare di + sta cosa che ho fatto io
Stasera sulla A1 in uscita da Milano ne ho trovate 4 in carovana: 3 Sport bianche, una Emotion verde met. Dal vivo fanno un effetto strano perchè si notano particolari che nelle foto si ignorano:le finiture degli esterni, i fanali posteriori, le griglie, danno idea di un'auto molto curata. E il paradenti anteriore nero da meno fastidio
Location splendida e per me molto familiare: Porto Lotti (La Spezia) Strada panoramica per le Cinqueterre (SP) Portaerei Cavour, Fincantieri La Spezia
Leggevo che le versioni Dynamic oltre ad aver perso volante e cambio in pelle, hanno perso anche l'autoradio. A questo punto lo slogan "prezzi invariati" diventa un po' una presa in giro. Un brutto vizio della vecchia Fiat quello di impoverire la dotazione con i restyling, che evidentemente sopravvive
quoto, fotografarne una grigia è stato un errore, imho, nonostante cerchi grandi e assetto l'impressione è quella di una vecchia macchina coreana, con grande risalto ai gruppi ottici e altre pacchianerie estetiche in contrasto con la linea generale che non ne regge il peso e che mostra nette tutte le fughe dei pannelli di carrozzeria
a me non dispiace, poi è sempre meglio della nuova che è alquanto posticcia poi ognuno ha i suoi gusti ci mancherebbe :wink: