Beh, gli interni nessuno li ha ancora visti quindi non si può giudicare. Da fuori, tutti quelli che l'hanno vista dal vero, dicono che le modifiche sanno parecchio da posticcio, che in alcuni casi anche nel pacchiano, come nel caso della Emotion, con le cromature nelle fasce paracolpi della fiancata. Assieme a quello della Clio, credo sia uno dei restyling più malriusciti degli ultimi 10 anni.
A questo punto aspettiamoci disastri sul restyling della Bravo. P.S: La nuova Ypsilon a 5 porte speriamo che serva a catturare i clienti che scappano da questo obrobrio
Qui tutte le altre foto: http://www.autoblog.it/galleria/big/salone-di-francoforte-live-fiat-punto-evo/1 Secondo me esagerate con i giudizi cmq....
Ma anche se non si ha il navigatore rimane la patacca/predisposizione per agganciarlo: Che tristezza...speriamo non sia così su tutte...
Se continuo a guardarla mi viene la nausea...il frontale è così brutto che non mi ricordo niente di così mal riuscito e in grado di rovinare una linea pulita com'era prima che ci infilassero il guardrail nella calandra!
ma io più la vedo più la vedo gradevole.. non dico che mi piace.. solo che è meno male di quanto sembrava all'inizio.. dentro secondo me è bellissima per essere un segmento B.. e la patacca per attaccare il navigatore... bèh.. una piccola dofferenza per avere un grande optional.. quindi la promuovo...
La rossa con i cerchi bruniti è carina forte...peccato che il 1.3Mjt da 95cv (la Fun neanche la Sport) con qlc optional mi verrebbe scontata + di 17000Euro da configuratore! A questo punto il Multiair da 105cv è da prendere seriamente in considerazione se consumerà poco....