ho scoperto su q.r di settembre che continueranno a vendere anche la GPunto attuale assieme alla Evo, quindi ci saranno tre tipi di Punto, la classic, la GP ed in fine la Evo..........c'è l'imbarazzo della scelta.
La Grande Punto è uscita di produzione, resta a listino fino a quando non hanno smaltito gli esemplari in pronta consegna. In ogni caso non è più ordinabile
sarà, ma come ho scritto prima sull'inserto di q.ruote di Settembre specificano proprio che si andrà avanti con tre versioni della Punto, dove le due attuali (GPunto e Punto classic) saranno semplificate e con costi d'acquisto minori rispetto alle serie precedenti.
Interessa anche a me perchè un mio amico sarebbe intenzionato a prendere una Abarth ma vorrei poterlo consigliare al meglio per non farlo trovare con un modello vecchio.
Pare che la anche la Abarth si adeguerà, e secondo me gli interni ci guadagneranno di brutto (e anche l'esterno se è cosi non è male). http://www.autoshopitalia.com/2009/01/28/porsche-cayenne-le-prime-foto-spia-della-nuova-generazione/
Sulla Dynamic erano di serie volante e pomello cambio in pelle (molto carini): con il restyling sono spariti. I soliti restyling che mascherano risparmi
Gli interni della Bravo ben vengano, che sono mille volte milgiori dei precedenti a livello di materiali, il muso della 500 invece...
Certo che in Fiat sono stati furbi a presentare la Sport (con la bocca in plastica nera) in nero e la Emotion (con la bocca "metalluro") in bianco.... Io vorrei vederle in rosso o blu...
Guarda le foto sopra...ci hanno risparmiato i dettagli della Sport rossa E la Emotion con il metalluro è un pugno in un occhio IMHO. Spero si possa verniciare (sembra di essere tornati negli anni 80-90 quando c'era l'optional dei paraurti verniciati )
Vi dirò, nn sò se è perchè c'era una Sport ma a me sembra azzeccata anche da fuori e considerati gl'interni oggettivamente superiori, la reputo un'ottima segmento B!