si e' vero i francesi comprano anche la citroen C6 e la peugeot 607.....:-))mmmm che belle,vive la france:-)
Mah... loro sono nazionalisti... secondo me fanno bene... e poi la Peugeto 607 non ha il blasone ma è una gran macchina... la C6 sinceramente la conosco troppo poco.....
Basta guardare l'estetica........puo' anche essere la piu' comoda,veloce,stupenda,futuristica ecc ecc ma la lascio volentieri a sarkozy.......piuttosto di girare con quella COSA mi compro una alfa 166 usata:wink:
l'estetica/bellezza rimane comunque soggettiva...non certo un dato di fatto (tranne in rari casi...dove effettivamente il 90% e più reputa bellissima o bruttissima una cosa esempio lampante la 5erGT reputata brutta...o la M3 e46 cls reputata BELLA.. ) questa dodge/fiat è carina...chissà se con gli interni hanno fatto un buon lavoro invece.. mentre il sav/suv peugeot mi fà ca------re sul pesante esteticamente.. è (imho) davvero brutto quasi inguardabile "puristicamente" parlando di auto!
direi che abbiamo un concetto di estetica molto simile probabilmente chi ha comprato la 5er GT ha scelto come seconda auto la Peugeot 4007
Il problema della Peugeot 4007 per me è anche il frontale tipicamente Peugeot con la bocca larga associato a fiancata e posteriore presi pari pari dall'antenata Mitsubishi, e stilisticamente non è che stanno benissimo assieme... A me personalmente la 5er Gt non piace perché troppo grossa, ma se l'avessero ridotta in scala mi sarebbe piaciuta... Comunque la Freemont è un veicolo abbastanza atipico per il marchio Fiat... potrebbe riscuotere un ottimo successo come passare inosservato... va anche detto che si tratta di un progetto non Fiat... ad occhio e croce pre era Fiat in Chrysler, quindi non è costata una lira alla Fiat, se non i minimi costi per rimarchiarlo... tutto sommato anche se non vendesse non inciderà sui bilanci di Torino... Sarei molto curioso di vedere i prossimi frutti dell'asse Torino-Detroit... sicuramente la Voyager rimarchiata Lancia... la nuova Thema...
è un Dodge Journey rimarchiato. il quale ha ricevuto un pesante restyling meccanico/estetico a ottobre.
a beh,se intendiamo la serie 5 GT ammetto che e' una bella guerra con la C6....IMHO fan veramente pena:-))piu' brutte di cosi....c'e' la duna
certe auto fanno davvero ca--re! io mi chiedo come caxxo sperino/credano di venderle su larga scala????
Beh,prendiamo il caso della serie 5 GT.......di certo,meccanicamente,dinamicamente ecc ecc e' una bmw coi fiocchi e coi maroni......fa letteralmente schifo da vedere,almeno personalmente la considero un'obrobrio......certo che se la serie 5 normale costa 75 e per avere la stessa qualita' identica me ne fanno spendere 59 perche' tanto le rpoducono e non le consegnano allora magari uno chiude l'occhio buono e la guarda con quello astigmatico e fa sto passo..... Stesso discorso ,sempre secondo me,per la brutta citrone C6.......salotto comodissimo,pieno di elettronica,grande,magari col veloce 3000 V6 diesel,prestazioni e qualita' curate a meta' del prezzo di una serie 5.......il cliente che bada al sodo e al prezzo magari lo si trova.....di certo con 35/40mila euro meglio farsi milano/san remo con la C6 rispetto alla passat 2.0 tdi full optional se hai 70 anni:-)
in linea logica quoto il tuo ragionamento... ma la 5GT io non la comprerei nemmeno per 20k è orribile...è tutto ciò che NON vorrei esteticamente da una 4 porte...e pure da un'auto in generale http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=211557 vedi un attimo...
A me piace la Duna Comunque invece secondo me la Freemont venderà abbastanza bene in Italia. Per 2 motivi: 1) E' Fiat. Fino ad adesso sono riusciti a vendere, e pure bene, perfino la Multipla. Figuratevi questa che è anni luce avanti... 2) Ha una bella immagine aggressiva che, se ben sfruttata con una campagna pubblicitaria, può attirare l'uomo medio/la mamma che la usa per portare i figli a scuola. Il tutto IMHO ovviamente.