Anch'io credo che un nome italiano sarebbe stato meglio... Comunque visto che è un prodotto rimarchiato, alla luce del sole oltretutto (in Polonia e Lituania il gruppo Fiat pubblicizza ufficialmente che presto Chrysler e Dodge spariranno e le loro auto rimarchiate Fiat e Lancia) ci può stare anche il nome americano...
Spero non sia già stato chiesto, ma francamente non ho voglia di rileggermi 33 pagine. Purtroppo molto probabilmente mio padre, dovendo cambiare la sua bmw aziendale per scadenza del contratto, e visto il periodo di crisi, sarà costretto a prendere il freemont (l'alternativa è la ormao obsoleta 159). Per renderlo più gradevole, si pensava di dotarlo dei cerchi da 19, ma è sorto un dubbio. Sul catologo compare la seguente scritta: cerchi in lega da 19" (non catenabili con pneumatici all weather). Che significa la frase tra parentesi? Il fatto che non siano catenabili con normali catene mi pare ovvio, ma che entrano i penumatici all weather? L'auto è fornita di serie con questi pneumatici?
I pneumatici da 19" son di difficile reperibilità. E nella misura che monta la Freemont sono solo 2 marche al mondo che le fanno - per ora. Mi sembra siano Khumo e Continental. IMHO prendi i 17"
Intanto con 1954 pezzi nel mese di Luglio, si piazza al sesto posto tra le diesel piu' vendute in Italia...
Concordo. La scelta di fiat di passare direttamente da 17 a 19 la reputo una scelta poco felice. Chi gli costava mettere anche in 18? Visto anche che il 19 ha una misura improponibile e difficilmente reperibile.
Dipende dal suv, ma tendenzialmente il 18 c'è nella lista. Ovvio che se prendi una fiat 16 o un quashquai probabilmente non li avranno, ma quelli più noti direi quasi tutti.
Non sono citati nemmeno sul configuratore ON-LINE Fiat. Quindi, a rigor di logica, non sono disponibili i 18 per il Freemont.
Concordo, e' una tipica cappellata FGA, passano gli anni, si alternano i dirigenti, cambiano i modelli e le mode, ma loro la stxxxxxta devono sempre farla...
Fossero questi i problemi ... Alla fine chi vuole un'auto spaziosa e intelligente la compra con i 17, chi bada all'estetica la compra con i 19. Il valore aggiunto di avere a disposizione dei cerchi da 18 francamente non riesco a coglierlo.
Quoto anche perchè immagino che badando al confort vai sui 17, se la vuoi aggressiva passi ai 19 senza 18.
No Alex, non la penso così...non capisco perchè si debba pensare che non ci possa essere qualcuno che gradisca il compromesso tra estetica, confort. Una scelta in più...ecco il valore aggiunto..per giunta non agli estremi, ma in mezzo. Allora non doveva esserci nemmeno la tua Giulietta 140cv!