E vabbè, speriamo che Marchionne ti smentisca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'amico che era con me alla presentazione ha provato ad accendere i fanali e gli è rimasto tutto il blocchetto luci in mano. Vero che l'auto era esposta da 2 giorni e che ci sono salite davvero tante persone, però anche la parte centrale della plancia, quella sotto allo schermo, non sembrava proprio fissata in maniera solida. Costa come una Golf e ha spazio come un pullman, però qualche difetto riconosciamolo.
Detesto tornare due volte sullo stesso argomento. Ho rimosso il tuo quoting di moderazione (vietato), in teoria sarebbe applicabile una piccola sanzione, non lo farò. Adesso però voltiamo pagina.
Io invece non mi auguro che per un'Alfa berlina 3 volumi Marchionne utilizzi la carrozzeria di una berlina tutta muscoli americana che non c'azzeccherebbe nulla con gli stilemi Alfa (ancora più della 300C nella gamma Lancia). Cmq siamo OT e lo chiudiamo qui.. :wink:
ancora non si sa quale pianale usare quindi... Io penso che useranno un qualche pianale tp made in USA (ovviamente debitamente aggiornato) Io sono andato a vederla la domenica del porte aperte. Ho smanettato con tutto lo smanettabile per un quarto d'ora e sono rimasto veramente impressionato...0 rumori all'intero, veramente un'ottima qualità
c'è la prova su 4ruote di questo mese....ne parlano bene dicendo anche che del Journey è rimasta solo l'estetica; l'interno,la meccanica (sospensioni comprese) è stata rivista da Fiat per adeguarsi ai gusti europei.
secondo me hanno completamente sbagliato a mettere a disposizione di Quattroruote un modello con cerchi da 17" e blu scuro, con i cerchi da 19" e grigio medio è un'altra cosa...
No... Ma sono salito sulle auto del gruppo FIAT... In una grande punto mi rimase il pomello del cambio in mano...
Tranquillo Puccio, sei in buona compagnia :wink:. A volte ho come l'impressione che le auto di FGA diano problemi solo a chi non le ha .
anche io..........e molti dei miei colleghi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devono essere difettose, però........