penso te l'abbiano detto anche in aramaico antico.....ma se uno NON ha voglia di ascoltare........ è un'altra categoria!!! non puoi paragonare un c-max al freemont!!! balla mezzo metro di macchina..... secondo me ti conviene andare a vederlo, e poi giudicare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Su AP una persona ha chiuso per un Freemont 170 CV Urban con i 19", bianco met e tetto: di listino 30mila circa. L'ha portato via a 26700...
ci siamo capiti male, ragazzi, io non sto contestando la qualità di fiat ma il suo listino prezzi da venditori ambulanti. Ma vi sembra normale che un auto appena uscita che di listino costa 30 mila ve la portate via a 26700? dov'è il prezzo vero fiat?
in BMW funziona esattamente allo stesso modo.......non capisco perchè scandalizzarsi quando FIAT lancia un ottimo prodotto a basso prezzo!!! sarà forse che stavolta era criticabile (ma davvero è criticabile per questo?) solo da questo punto di vista?
sul configuratore c'è anche il navigatore tomtom 1005 (5") non so come sarà interfacciato ma questo navigatore, che ho tuttora, è il migliore che abbia mai avuto. Con i servizi "live" (gratuiti per il primo anno) è eccellente!
E' semplice, anzichè farlo "di nicchia" a prezzo alto e con bassi volumi, ne fanno un prezzo accessibile con alti volumi di vendita.
in bmw un nuovo modello non lo trovi in offerta ancora prima di vederlo in giro sulle strade, in audi neppure. Non potevano semplicemente venderla al prezzo dell'offerta? Stiamo parlando cmq di una doge journey non ci vedo nessuna grossa novità. Pure lei aveva (ma vado a memoria) grossi sconti sul listino che si traducono in quotazioni dell'usato ridicole.http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?atype=C&mmvmk0=2152&mmvmd0=19074&mmvco=1&make=2152&model=19074&fregfrom=2010&pricefrom=1000&kmto=10000&cy=I&zipc=I&ustate=N%2CU @beck. appunto, perchè non tenere il listino affiancato al reale importo che il consumatore dovrà corrispondere? Con Fiat è sempre così, è chiaro che chi ha pagato un botto la versione normale si incazza e molla il marchio quando ne esce una più accessoriata e che costa meno.
perchè il quarantenne ignorante si sentirà un mago della negoziazione ad aver ottenuto tutto quello sconto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e via di aperitivi con gli amici per festeggiare l'arrivo della nuova fiat
su tutte le auto lo applicano..... anche per quel motivo oh sia chiaro che a me non me ne frega nulla di chi fa lo sconto a chi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> meno costa una macchina e meglio è.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sei poco informato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi sento idiota, forse non sono in grado di spiegarmi. Il fatto che io non ne sia informato è positivo, il fatto che il prezzo promo venga addirittura pubblicizzato a caratteri cubitali no. Prendi la 159. E' uscita la versione super da 24900€ mi pare. Chi vuoi che si fili il tuo usato di sei mesi che hai pagato 32mila €? il suo prezzo sarebbe quello del nuovo, non te lo compra nessuno.
Esatto, e il prezzo vero c'è anche per la 170cv, che viene via a 26.400 euro. Il prezzo vero Fiat è una nuova operazione di marketing che anzichè lasciare che sia il venditore a fare sconti del 10% e più come fanno tutte le case, prevede già un listino pulito e netto, applicabile a tutti. Una operazione di grande trasparenza.
stessa cosa che accade quando in BMW ti fanno lo sconto del 10% solo a chiederlo sui nuovi modelli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prendo per effettivo il 24900? Quindi vado in conce, senza usato e mi fanno andare via senza ulteriore sconto. Appena ho un paio d'ore ci provo.