Fanno schifo ad esaltare così tanto un motore misero "una guida brillante e sempre piacevole" ma che si vergognino. Con che coraggio?!
saluti, io metterei l'accento anche sulla denominazione del modello..."Freemont park avenue"... tradotto dovrebbe essere grosso modo "monte libero viale del parco" o qualcosa del genere.... ma si può chiamare una macchina in questo modo? mah, anche il nome ha la sua importanza nella strategia commerciale... ricordo alcuni anni fa alla Renault ebbero il coraggio di chiamare l'ammiraglia Safrane...terribile...
Devo postarti di nuovo la frase del marketing BMW per quanto riguarda il 3 cilindri o la TA? Non è altro che un nome. E questo serve per un unico scopo: saturare le linee in USA. Il Journey sta andando come un treno in USA ed il Freemont in Europa idem. Questo ParkAvenue non è altro che un Journey americano con una calandra differente. Zero adattamenti.
su di un telaio snello, leggero e aerodinamico, per giunta vale la stessa cosa per qualsiasi suv /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> marketing bmw che ne sta sfornando di eccezionali (di cazzate) roba da manate nella bocca tanto per ribadire quanto sia inopportuno