Leggendo in giro in effetti sembra che potrebbe rimpiazzare la Punto in tutto il mondo, quindi Europa compresa.
beh, non è male assolutamente, posteriore molto ben disegnato, fiancata muscolosa (vedi le bombature), anteriore più che sufficiente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la scritta gigante FIAT al posteriore non va /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' un prodotto creato e gestito in Brasile. Questo Robo è grande quanto una G.Punto. Monta i nuovi motori FireFly a 3 e 4 cilindri. Qui non avendo il 1.4 Flexifluel le hanno impiantato direttamente il "vecchio" 1.8 da 130 CV /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ROBO, la futura auto di fastmechanic! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma quindi arriverà in Europa? Voglio convincere mio padre a cambiare la punto 188 e questa sarebbe carina.
Incuriosito, sono andato sul sito FIAT Brasile. Ammetto che seguo l'auto ma, probabilmente, non così tanto mi sono reso conto, specie per il marchio nostrano. Quindi dopo ROBO abbiamo questa MOBI di cui ne ignoravo l'esistenza http://www.fiat.com.br/carros/mobi/monte-seu-carro.html Ed una vecchia conoscenza http://www.fiat.com.br/carros/palio-2017/catalogo.html Alla luce di queste due, ROBO vince a mani basse Ci sarebbe anche la UNO ma è una Panda con un frontale differente quindi la passiamo dai.
La Mobi va bene in Brasile, così evito anche di vederla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fiat ha sempre riciclato molti modelli per i paesi poveri (come vw d'altro canto) con da quando c'erano le Zastava.
Fantastico, scherzi e battute a parte, secondo me una sua fetta di mercato in Italia potrebbe farla, ma toglierebbe solo spazio a quello che già c'è in casa.
beh, la punto va sostituita, e questa sarebbe perfetta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credo ci sia un grosso problema di normative di sicurezza (attiva e passiva) poi bisognerà vedere i costi di riconversione europea. A 9-10 mila € diventerebbe una spina nel fianco per molte concorrenti del segmento B.
non male il volante ed il layout della plancia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la vista laterale mi convince meno, quanto è lunga Michi? ho la sensazione sia corta, per cui non propriamente seg.B europeo
4 metri circa Gianluca, quindi grande quanto una G.Punto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pur essendo, negli interni, ROBO, un minestrone di tutto quanto visto all'interno di FCA, non è male. Potrebbe vendere anche in Europa....