Parlavo per me, con la mia assicurazione (con la quale spendo 300€/anno con un 3 litri) risparmierei 5€ all'anno. Cambiate assicurazione
Ufficiale: Fiat 500 X Sai, eta macchina luogo.... troppe variabili. Magari con altre ass meno convenienti la differenza era minore.... Pero quasi tutti mi han detto che passare da un 1.3 a un 1.6 ( 1.5 nel caso mio ) è piu che passare dal 20d al 30d nel caso mio per dire Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
In realta la cilindrata 1.5 rientra ancora nella tariffa del 1.3 per le poche polizze che usano ancora I cavalli fiscali come parametro.Ma la cilindrata conta sempre meno nella definizione delle tariffe.
nel momento dell'ordine spero che un concessionario lo dica al potenziale cliente non dotto di suo...
Qualcuno ha avuto la "fortuna" di provarla col motore 1.4 turbo 140cv accoppiato al dct? si sta valutando l'acquisto. Benzina perché verrà usata anche in città e non voglio balle col fap. Eviterei il 4x4 perché non necessario. Assolutamente automatica. Io ho provato per bene più volte il 2.0 diesel 4x4 col cambio zf9 marce. Quindi magari se avete provato anche quella scrivetemi le impressioni
Ufficiale: Fiat 500 X Io la ho provata con quel motore ma in versione manuale, con ottime impressioni.
Si me lo ricordavo. Col dct in teoria non dovrei avere brutte sorprese. Aspetterò di trovare un test drive ma nonnè facile trovarla
l'altro ieri sono andato a fare un preventivo insieme alla mia fidanzata, che ha deciso di cambiare il fantastico caddy che tante soddisfazioni ci ha dato finora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che dire? la macchina mi sembra fatta bene, rifinita bene e con una bella impostazione di guida, per quello che è destinata a fare. la scontistica, a Rimini, è ridicola. in pratica, sul nuovo da ordinare (la diesel piccolina) tirano via un migliaio di euro. in compenso, hanno delle macchine con optional "bloccati" su cui fanno circa il 10% di sconto ma in colori assolutamente anonimi (nero, due grigi e bianco) per una macchina che secondo me deve essere un attimino "simpatica". in sintesi, siamo entrati per la 500 X e siamo usciti quasi convinti di comprare la renegade /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non fatemi rileggere, però, le 57 pagine. difetti?
Ufficiale: Fiat 500 X La Renegade con il muso da autoblindo ha aerodinamica e sezione frontale più sfavorevoli, e si paga in prestazioni e consumi rispetto alla 500x
È anche un po più "spartano" all'interno, la 500x è più rifinita dentro. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Fiat 500 X Oh mi confermate che la x e il rinnegato hanno lo stesso telaio della 500L? Per quanto non mi entusiasmino nessuno dei 2 apprezzo molto di più la sorella americana, è più particolare e simpatica. Insomma se mi capita di incontrarla in giro una mezza fleshata di sguardo glie la do, mentre l'italiana non sono per niente spinto neanche a cagarmela Sent from my iPhone using Tapatalk
Ufficiale: Fiat 500 X Concordo. Non me l'aspettavo per niente. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk