ma anche io.... però sembra che il papà di feb non voglia mettere benzina nel serbatoio, ma gasolio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giá. purtroppo non riesco a distoglierlo dal diesel, nonostante non superi i 12k km/anno. Il fatto é che, al di la dei consumi, gli piace proprio di piú come guida! peró, forse, se provasse il 1.4tubbo, che tira davvero dappertitto, anche a giri bassissimi, si ricrederebbe! mi sa che lui pensa ancora ai vecchi aspirati asfittici che sotto i 4000 non si muovono
Ufficiale: Fiat 500 X 4 stelle nei test EuroENCAP, a penalizzare la 500 la mancanza della frenata autonoma d'emergenza di serie.
Il 1.4 Tjet fiat ha una linearità e regolarità ai bassi che il mio N47 non ha mai avuto. In 4 persone riuscivo a riprendere in 5a da 50km/h senza il minimo strappo, senza soffocare. Mi ha sempre stupito. In più era silenzioso e privo di vibrazioni.
Il MA ha solo il basamento del Tjet, per il resto è ancora migliore, rappresentandone una pesante evoluzione.
modulari fca? ti riferisci al 1.5 e 2.0 che parlavamo su qualche altro 3d? e più in basso come cilindrata?
esatto a quelli. Più in basso intendi l'SGE da 2 cilindri. Non ho news a riguardo sul suo continuo o su un aggiornamento in merito.
Cominciano a vedersi diversi esemplari e devo un po ricredermi dal vivo e' bella e imponente...sembra, conftontata alle varie versioni della 500 in primis la L, un po l'effetto dell'ape regina rispetto alla massa di api operaie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...insomma la si nota subito.
Io sono andato a provarla e devo dire che l'ho trovata proprio simpatica da guidare ... E' un ibrido molto azzeccato tra "civilizzata fuoristradosità" e dinamica di guida sportiva. Piuttosto agile e rapida e precisa negli inserimenti in curva, piatta come assetto ... magari un po' rigidotta sulle sconnessioni (peraltro con i cerchi da 18), ma comunque confortevole ... A me sembra un bel prodotto, anche come qualità degli assemblaggi e delle finiture ... e molto "solida" nelle sensazioni di guida Poi è molto simpatica nell'aspetto ... peraltro secondo me è molto più bella in versione Cross che normale :