io ho una megane sw di 14 anni fuori solo 1.70 dentro 1.42 e poi dietro molto spazio ma oggi...............................
Si, ma è anche vero che oggi si impegnano meno per ottimizzare il rapporto dimensioni spazio interno, anche perchè quando vogliono lo fanno (vedi Cactus, per esempio).
quindi se a una fiat 127 metti airbag, esp e abs diventa sicura come una polo del 2015? ciao /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si? allora vai a vedere un crash test tra una attuale e la tua di 14 anni e poi ne riparliamo. non solo crash frontale, ma laterale, palo, e magari crash dell'ultimo tipo contro barriera indeformabile su 20% della larghezza...
si ma certe plasticacce pannelli dietro a 30000 euro non le concepisco se poi fosse come la mia delta del 82 apriti cielo
ciao /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un amante del vintage.. comunque non vedo il tuo post di presentazione.
Ufficiale: Fiat 500 X ...e certi post valgono più di mille presentazioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tenetevi la vostra 500x cosi almeno le mie fca arrivano a 20 euro quella macchina costa 7000-8000 euro a fabbricarla e voi la pagate 30000 euro ahhhhhhhhh che affaristi ciaooooooooooooo
non credo......o quanto meno, la tastiera è l'ultimo dei problemi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Direi che è il caso di finirla qui sia per smorzare i toni, sia perchè qui si parla di 500 X con dati oggettivi alla mano e non alla base di esperienze aleatorie. Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
partecipo alle assemblee fca essendo azionista e ve lo assicuro costano cosi le 500x molto meglio la 500l
Io vado ragazzi, sono a pranzo con Putin e la Merkel, ed oggi tocca a me pagare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi sai che se un'azione FCA ricapitalizzata dalla fusione con FIAT e Chrysler e passata dal valere 6€ ad azione a 14,5o€ ad azione negli ultimi 2 anni è perchè si vende un prodotto che industrialmente vale 6000€ e si vende a 18mila € Un genio della finanza per tanti motivi, ma ti elenco i primi, poi soprassiedo. 1) Se sei azionista, non dovresti sputare nel piatto in cui mangi, ma anzi valorizzare che le tue povere azioni abbiano più raddoppiato il loro valore negli ultimi due anni http://finanza-mercati.ilsole24ore.com/quotazioni.php?QUOTE=!FCA.MI 2) Se anche tu fossi a conoscenza del costo industriale della vettura, è ben diverso dal costo reale del prodotto.Poichè avresti come voci: A) Costi di marketing B) Costi di normative e collaudo C) Costi di post-vendita D) Costi di Assistenza E) Costi di sviluppo e ricerca F) Costi... ... ... ... 3)Mi sembra che la 500 X sia basata sul medesimo pianale di Doblò, che è lo stesso su cui è realizzata la L. Ora...vuoi denigrare il prodotto, mi sta bene. Lo voglio anche accettare. Ma spara balle credibili. Grazie
Ufficiale: Fiat 500 X Date una rep a beck che sono da tapatalk e quoto Alex per i troll. Spuntano come le lumache dopo una pioggia intensa