Quoto!L' ho rivista oggi al Motor Village dopo la presentazione in una delle principali piazze della citta' , era esposta in versione Opening Edition praticamente full con le motorizzazioni 2.0 Multijet 140 cv 4x4 e 1.4 Multiair 140 cv 4x2, auto molto ben fatta, pero' troppo cara e con bagagliaio insufficiente, sinceramente potrei avere un blocco psicologico nello spendere dai 20 fino ad oltre 30k euro per un' auto che si chiama pur sempre Fiat 500... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque se hanno venduto tante 500L, ne venderanno tante anche di questa.
trascina un pò nel senso che non c'è lo stacco netto tra una marcia e l'altra. i passaggi sono dolcissimi tra le marce, sembra sfrizioni un attimo per renderli ancora più dolci. sono praticamente inavvertibili. ma proprio per trovare il pelo nell'uovo. Col manettino in dynamic la situazione cambia come dice Alex. anche i cambi marcia diventano più "secchi" e veloci. a me è piaciuta molto e tornerò in settimana per una prova più lunga
la versione city look bianca, che esteticamente fuori mi piace un filo di meno, dentro è splendida. plancia bianca e sedili con stoffa e pelle bicolore sono meravigliosi. un altro pianeta dalle fiat di oggi. brava brava brava
mah io nelle mie zone ho sempre visto tempo sei mesi dai lanci i piazzali pieni di km0/aziendali di tutti i modelli, fin la 500L che essendo fatta in Serbia pensavo fosse meno inflazionata in realtà riempie le concessionarie... tra qualche mese sapremo la verità, e ripeto sarebbe un peccato perchè il prodotto è valido, Renegade e 500x hanno caratteri diverse ma ugualmente belle.
R: Ufficiale: Fiat 500 X Vero Luca.al momento l'unica scampata alla falce dei km0 è l'abarth 500.questa penso,viste le premesse,che terrà duro per un po'...non so fino a quando. Inviato da quella strana roba nera
Alcuni concessionari vendono in maniera scorretta vetture a km0 immatricolate come dimostrative, che avrebbero dovuto andare nei test drive e non ci sono andate. Quindi il barometro del successo di una vettura non è tanto se ci sono o meno km0, quanto il prezzo a cui le stesse km0 sono vendute.
Lo stesso giorno che ho provato le 500x (fra l'altro test drive eccellente, su strade collinari con anche un tratto di pave per provare l'insonorizzazione), sono passato anche a provare la Mini 5 porte, visto che era vicino. Quest'ultima aveva tutta una serie di rumori che provenivano dalla capelliera dietro, davvero fastidiosi (era la 3 cilindri diesel), mentre sulla 500x nulla di nulla, nonostante l'assetto piuttosto rigido e i cerchi da 18 pollici. Segno dei tempi, i tedeschi stanno riposando sugli allori, chissà che un po' di sana concorrenza non possa servire anche a loro per risvegliarli
Ufficiale: Fiat 500 X Pensa, in casa abbiamo una L a metano che e' piu' silenziosa della mia oramai ex E91 da 50mila euro nuova /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche io ho provato la mini 5p ieri, prima della 500x. stesso identico rumore metallico proveniente dalla cappelliera. ma in quel caso era sulla SD... sulla cooperD provata appena dopo non faceva rumore. boh
Davvero Bella. Per me questa farà il boom di vendite. Niente a che vedere col furgoncino 500L che onestamente non posso vedere.
Sono d'accordo, putroppo negli anni si è sempre pensato che ci fossero modelli immuni da questa politica.. invece anche i modelli migliori, con più mercato, richiesta ( dalla 156 ai tempi fino alla Giulietta e 500L, pure nella versione trekking) si sono sempre svalutati tantissimo per via di questa politica di guerra ai prezzi, quindi dovessi comprarla girerei per km0 Poi magari è la mia zona a ridosso dall'ex quartier generale fiat ad esere così abbondante di scelta ma a Torino si scelgono anche i colori delle km0. Vedremo tra qualche mese come si comportano le X e le Renegade. Qualcuno dirà che anche le altre case fanno dei km0, vero, ma sicuramente in quantità molto inferiori a fiat
Ufficiale: Fiat 500 X Tutto vero, ma anche gli altri marchi generalisti nei loro paesi non mi risulta siano immuni dal fenomeno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è paragonabile il numero... ne l'entità dello sconto: io ho comprato la country due anni fa e di km0 ce n'erano pochissime per non dire nulle, a maggior ragione dell'unità più venduta della D da 112cv 1.6... e con sconti di poco maggiori rispetto al nuovo da ordinare. Ora ho comprato una A4 allroad che è da anni che c'è e di km0 manco l'ombra, trovi qualcosa dei più vecchi 177cv rispetto al 190 ma le conti sulla punta delle dita, di fiat/alfa e lancia ne sono pieni i piazzali, difatti punto e musa comprate negli anni le abbiamo prese km0 risparmiando un 30% dal nuovo Non ho detto che le faccia solo fiat ma a livello di numero e scontistica il mercato del prodotto italiano è quello più compromess da questa politica
Ho in casa una VI da due anni e di rumori zero assoluto. In compagnia un VII e idem, ciottolato, buche.. zero rumorini interni.