Cosi mi attizza: http://www.autoblog.it/galleria/fiat-127-concept-abarth-127-concept-david-obendorfer/40
Anche al mio cassone dei trucioli....non avrebbe mai avuto nulla di così "nuovo"...hhehehe EDIT: magari un modello sportivo bombato abbassato...non sarebbe malissimo...la prendo per la moglie...
quoto tutto....per filo e per segno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche perchè la 5oo nasce con la stessa filosofia.....remake di un'auto Fiat di grande successo in un segmento che è già coperto più che degnamente da panda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 127 sarebbe la stessa cosa nel segmento della punto
Si, ma a differenza delle 5oo-Panda, in questo caso la 127 potrebbe sostituire totalmente la Punto, in quanto da quel che traspare non ci sono progetti per una erede, e visto il vento di originalità che si cerca d'imprimere al segmento (vedi la nuova Clio) il fatto di presentare una vettura del genere secondo me getterebbe un pò di scompiglio (detto in senso positivo). I motori ci sono, il telaio pure...
secondo me è un rischio abbastanza grosso sostituire la punto con questa...... l'originalità (che spesso fa al pari con scomodità - vedi 5oo) IMHo non paga in un settore dove la clientela è quella media della Punto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'hanno già fatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scusate se sono un po' diretto, ma il mio pensiero è, in estrema sintesi, il seguente: cesso era la 127 "originale", cesso è questa. Ergo, direi un remake ben riuscito.
anche io consideravo inguardabile l'originale e questo eventuale remake pure peggio, anacronistico e senza una reale collocazione (2 porte?) boh...
Ma, giusto per capire, all'epoca quale concorrente era più bella o migliore?? A memoria -forse- solo la Renault 5.
Stanno pensando anche alla r5 http://www.allaguida.it/articolo/renault-r5-immagini-rendering-dell-utilitaria-premium/61777/ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />