il 1750 è confermato per la versione incazzata quindi? Son già previsti upgrade seri per quel motore?
Da possessore dico che o Abarth decide di darsi una mossa oppure da me non avrà mai più nemmeno 1 Euro: devono offrire prodotti più concreti e meno basati sulla fighetteria,ecco perchè dovrebbero sfruttare le potenzialità di questo telaio per piazzarci il 1750,ripeto va benissimo depotenziato a 200cv (meno bollo e rimappa immediata), e far fare al marchio un bel salto di qualità! Il mio è un discorso da appassionato ben lontano,temo, dai piani di FCA visto che al 99% metteranno il 1.4 multiair da 180cv.
Le 4 uscite in stile BMW M mi piacciono ma dicono poco e nulla in merito al motore...ahimè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per la Abarth ne parliamo qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?360593-N-U-Abarth-124-Spider
Dalle foto sembra stupenda... Non ho però ancora capito il perché della parentela con la Mazda Miata, visto che non fa parte di FCA...
A Fiat serviva una piccola spider AlfaRomeo, a Mazda serviva saturare le linee dell'impianto di Hiroshima della MX-5 Poi, successivamente la piccola spider AR è morta e rinata sotto emblema Fiat.
AlVolante la prova :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.alvolante.it/primo_contatto/fiat-124-spider - See more at: http://www.alvolante.it/primo_contatto/fiat-124-spider#sthash.A4o0qpvq.dpuf
vista dal vivo ancora blandamente camuffata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> molto molto carina come proporzioni, dal vivo è compatta e ben proprozionata, i fari anteriori paiono azzeccati, i posteriori non si vedevano bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
davvero bellissima sta 124, se dovessi prenderla sarei molto indeciso tra questa e la ND, forse andrei di 124 a questo punto. Non bella questa cosa del sound poco personale (la mx5 suona benissimo), ma di spider con 4 cilindri turbo ne abbiamo parlato abbastanza no? pessimo questo problema, ereditato dalla mazdina: DIFETTI > Posizione di guida. Manca la regolazione in profondità del volante: non sempre si riesce a ritagliarsi quella ottimale. ho avuto una NC ed era davvero fastidiosissima sta cosa...non sono mai riuscito ad abituarmici. Peccato non la abbiano risolta. L´unica sarebbe montre un volante serio con mozzo allungato, ma poi si perde l´airbag...
salute, ho appena dato un'occhiata alla prova, non si conoscono ancora i prezzi; in sintesi: buone prestazioni e consumi, ottima maneggevolezza e tenuta laterale; molto leggera , circa 1130 kg; purtroppo rumorosissima; da usare prevalentemente a bassa velocità e su strade secondarie
chiaramente contenere il peso probabilmente ha portato ad eliminare qualcosa che contenesse la rumorosità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per me (e credo anche per te) meglio rumorosa ma leggera, maneggevole e con buona tenuta.....d'altra parte non deve essere una vettura da autostrada /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
saluti, infatti queste sono macchine da godere a bassa velocità; notevole il peso ridottissimo... questo permette ottime prestazioni e bassi consumi, anche con potenze non elevate; ciò dimostra che quando si hanno le capacità tecniche si può realizzare una macchina leggera senza ricorrere a materiali troppo sofisticati le sospensioni e il pianale sembrano davvero ben realizzati; ho qualche riserva per l'estetica di alcune parti; posteriore soprattutto