Ufficiale: Fiat 124 Spider Ma nd cos'è il nome di progetto? Molto bella comunque la nuova mx-5, per i miei gusti come estetica la migliore di tutte le serie precedenti. Peccato per i motori spompi Sent from my iPhone using Tapatalk
In quel caso manuale senza alcun dubbio! Mentre un TCT potrebbe essere stuzzicante...ma dubito che le mie richieste verranno accolte /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> di sicuro piazzerano il solito 1.4 multiair con 180cv .
Esteticamente preferisco la miata. E non di poco. Muso troppo alto e cofano troppo piatto per la 124, la vista laterale non mi entusiasma affatto. Poi ovviamente va vista dal vivo, ma per ora il frontale è bocciato.
Ufficiale: Fiat 124 Spider Su Auto parlano di 1750 depotenziato sulla Abarth /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Può essere che l'adozione del cambio automatico Mazda sia dovuta al fatto che per montare il TCT si sarebbe dovuto in parte riprogettare il cambio? Mi sembra che il TCT sia montato solo in modelli motore anteriore-trazione anteriore (50 1.4, Giulietta, Mito) oppure motore posteriore-trazione posteriore (4C). Potrebbe essere che il TCT sia riservato esclusivamente alla versione Abarth del resto...
Bè con quel po po di cofano il 1750 avrebbe tutto lo spazio necessario no? Bello questo render ma la configurerei liscia,senza stickers nè loghi sulle fiancate!
A me piace un sacco, però mi piace di più la ND! Assolutamente candidata tra le auto da comprare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche a me piace molto...vedremo su che prezzi effettivi si posizionerà! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Fiat 124 Spider Ahahahahaha, per farla partire di culo l'hanno dovuta far passare sulla breccia Sent from my iPhone using Tapatalk
molto carina, pubblicità e macchina, che già nel video appare più proporzionata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me piace, è un prodotto interessante perché mantiene un certo gusto retrò e sul davanti è ancora riconoscibile la originaria 124 ... Una bella pensata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Macchina che mi piace davvero, Trazione sulle ruote giuste, leggera, è fiat, sospensioni raffinate, interni bellissimi, leva cambio cortissima e turbina in bella vista e comoda da sostituire con una 3071 in modo da raddoppiarci la potenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Potendo la comprerei, me gusta davvero! Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk