Cioè xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />? Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Probabilmente un po 'meno incisivo rispetto ai giapponesi, la Fiat ha dimostrato un vero e comfort in ogni momento e rimane comoda da portare in modalità di cammino e nei modi "********** oooo !!! ". Le regolazioni delle sospensioni sottolineano il comfort, ma non penalizzino il comportamento che rimane sano e piacevole. L'originale scatola sei Mazda merita solo lodi, e al massimo rammarico siamo un secondo di troppo per strappare fuori di uno spillo nella dieta giusta: il blocco s compressa 'difficilmente espresso nel 2500-3000 giri / min, ed il passaggio dalla casella "prima" sarà talvolta necessario. Tranne questo caso un po 'particolare, il 1.4 L offre servizi eccellenti, con ovviamente solleva forti nei livelli di fascia media e sonori ben contenute, abbastanza per considerare lunghe fasi senza fatica. Abarth In questa presentazione, abbiamo potuto brevemente prendere il controllo della Abarth 124 Spider, presentazione molto di più (troppo) rumoroso. Il motore sviluppa 170 CV qui, espresso tramite la fuga "Record Monza" e l'apparecchiatura si arricchisce di un differenziale a slittamento limitato meccanico e ammortizzatori Bilstein. Le rocce spogliatoi nella spettacolare con scudi specifici, un abbondante strato di nero opaco sul coperchio cofano e bagagliaio, per non parlare delle inevitabili luminose pulsanti rossi distribuiti avanti e indietro (retrò, spoiler, cabina). Sia la Fiat ci ha completamente sedotto con la sua approvazione e correttezza della proposta, in quanto queste copie del pre-produzione Abarth non ci hanno convinto. Lo scarico è semplicemente assordante, e il comportamento della vettura non è trasfigurato, con i movimenti del corpo troppo poco trattenuto, quindi ci aspettavamo un comportamento particolarmente incisivo. google............
Ufficiale: Fiat 124 Spider Insomma la normale è una bomba invece la Abarth una ciofeca. Ma non avete altro da fare che googolare per trovare il bastian contrario?
Assordante lo scarico???? Ma questi saranno mica abituati ai propulsori elettrici??? Sul resto non mi esprimo perché non ci ho capito una cippa, ah ah ah! W Google!
Tralasciando i cerchi old school,che stonano parecchio con la carrozzeria moderna imho,questa 124 mi piace sempre più! Se non l'avete fatto,andate a provarla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cerchi osceni ma auto fantastica a mio avviso: viste un paio per strada e davvero mi piace Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fino a 180 km/h vanno praticamente uguali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e non potrebbe essere altrimenti, visto che l'Abarth, pur avendo 10cv in più, pesa anche un quintale abbondante in più comunque la Mazdina va alla grande /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi piacerebbe provare la mazda con il kit super 200 della BBR.... 100cv/litro aspirati su una macchina da 1000kg devono essere divertenti.... Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ti assicuro che già con i 160 cv è da divertimento puro a dire il vero nn si sente la necessità di cavalli ulteriori già con la 1.5 ( versione che ho provato prima di firmare )
Purtroppo non sono riuscito a provarla la mx-5 nuova. Ho provato invece la 124 non abarth e si mi ha divertito, mi ha dato sensazioni di guida "pura" rispetto la mia, ma una cinquantina di cv in piu li avrei apprezzati MOLTO . Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
riporto i numeri della prova di quattroruote [TABLE=class: cms_table, width: 514] [TR] [TD][/TD] [TD]Abarth 124[/TD] [TD]MX-5 2.0[/TD] [/TR] [TR] [TD]0-100 km/h[/TD] [TD]6,8[/TD] [TD]6,6[/TD] [/TR] [TR] [TD]0-160 km/h[/TD] [TD]17,2[/TD] [TD]17,4[/TD] [/TR] [TR] [TD]0-400 m (v. uscita)[/TD] [TD]14,9 (151,1)[/TD] [TD]14,7 (151,7)[/TD] [/TR] [TR] [TD]1 km (v. uscita)[/TD] [TD]27,5 (187,4)[/TD] [TD]27,4 (186,4)[/TD] [/TR] [TR] [TD]V. max km/h[/TD] [TD]223,7[/TD] [TD]213,7[/TD] [/TR] [TR] [TD]70-120 km/h in VI[/TD] [TD]11,2[/TD] [TD]13,8[/TD] [/TR] [TR] [TD]Frenata da 100 km/h[/TD] [TD]39,7[/TD] [TD]39,7[/TD] [/TR] [TR] [TD]Consumi medi km/l[/TD] [TD]13,8[/TD] [TD]15[/TD] [/TR] [TR] [TD]Massa in kg[/TD] [TD]1233[/TD] [TD]1171[/TD] [/TR] [TR] [TD]Ripartizione massa[/TD] [TD]53/47[/TD] [TD]54/46[/TD] [/TR] [TR] [TD]Pneumatici (205/45 17)[/TD] [TD]Bridgestone Potenza RE050A[/TD] [TD]Bridgestone Potenza S001[/TD] [/TR] [TR] [TD]Tempo sul giro (Vairano)[/TD] [TD]1'23"909[/TD] [TD]1'23"103[/TD] [/TR] [TR] [TD]Prezzo listino[/TD] [TD]40000[/TD] [TD]30350[/TD] [/TR] [/TABLE]