Si si nn lo metto in dubbio, ma avrebbe preso una fetta di mercato ancora + grande mettendoci anche il metano o GPL secondo me....
Che orrore...l ho vista in giro mascherata nn sapendo di cosa si trattasse ho detto "sarà la nuova marea"...neanche regalata
Palio piu nella sostanza che nellestetica... Volumi dell'auto, Economica pensata per altri mercati principalmente, Range ristretto di motori Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Per quel che riguarda la berlina, le foto dovrebbero essere dal "Istanbul Autoshow 2015", la sw sembrerebbe un abile photoshop, ma in rete ho trovato anche questa: Il mistero si infittisce, la location sembra essere la stessa, un altro photoshop?
Nn voglio fare lo snob o altro ma la trovo una banalissima Fiat ne carne ne pesce...zero personalità insomma hanno voluto riproporre l orrida tipo degli anni 80 in versione giorni nostri...mah
Zero personalita, e ripropongono l'orrdida Tipo... Scusami, invece il tuo intervento di che spessore è? Con cosa argomenti ciò che sostieni? Cosa avrebbero dovuto fare? Nei mercati per i quali è pensata è perfetta, vogliono questo tipo di car. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk