Anche il peso sembra contenuto. Però il 1.4 ed il 1.3 sembrano un po' troppo debolucci x questa auto. Se poi uno si accontenta, il 1.4 può essere interessante come prezzo.
Beh, hai messo la foto della piu' brutta 3 volumi della storia Fiat ma di 128, 131, 132, Regata e pure di Tempra e Croma I (che pero' sono 2 1/2) ne hanno vendute tante, per non parlare dei modelli anni 60... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Il "suo" motore è senz' altro il 1.6 che tra l' altro consuma come il 1.3 ed è piuttosto brioso, gli altri sono sufficienti, fatti piu' che altro per risparmiare sul prezzo d' acquisto e dove si puo', sull' assicurazione e la tassa di possesso.
mer.da /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> peccato comunque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
20mila per la full optional...non male. Spero non la veda mio padre,o vanno in fumo tutti i miei tentativi di prendere la nuova Classe C.
Prezzi buoni, ma il 1.4 aspirato da 95 cv da noi non va neppure citato, auto da prendere con il 1.6 MJ da 120 cv.
Quoto, e' un modello che cade a "pennello" nella nostra Italia attanagliata dalla crisi, consentira' a molte famiglie italiane di ceto medio/basso di potersi cambiare l' auto dopo 10/15 anni e di togliere molti catorci pericolosi dalle strade, davvero un applauso sentito e meritato alla Fiat! Quann' ce vo' ce vo'... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Io invece, spero "sadicamente" che la veda, in modo che non "regali" soldi a MB...;-)
Ragionando con la mentalita' di noi appassionati è cosi', pero' tieni presente che al 98% quest' auto andra' a non appassionati, quindi il 1.4 benzina puo' andar bene a chi fa pochi chilometri ed ha una guida tranquilla, a chi semplicemente non vuole spendere, ai taxisti, alle aziende e flotte di noleggio. Il 1.6 MJ invece lo vedo molto bene per le forze dell' ordine ed istituti di vigilanza ;-).
esatto! basta dare tutti sti soldi a delle ditte tedesche.... meglio darli ad una ditta inglese che produce in turchia...cosí si risolevva il meid in itali....
Uno sbaglio secondo me, è non averla dotata (almeno per ora) di versioni a GPL o Metano! Quel 1.4benzina così, per me non ha senso! Da prendere obbligatoriamente col 1.6Mjt che è un ottimo motore!:wink:
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho scritto prima a cosa serve il 1.4,⏰