Non mi dispiace ma bisogna vederla dal vivo; mi sembra una rivistazione in chiave moderna della Marea... Ma il 1.6 a benzina che roba è? Ci saranno versioni più potenti tra qlc anno?
Del resto questo motore è montato pure su 50, il nome Tipo a mio avviso non c' entra nulla!. - - - - - aggiornamento post - - - - - Era meglio AEgea!
Ufficiale: Fiat Ægea - Fiat TIPO - Prj. 356 Proprio come un tempo!! Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
ah già, me l'ero persa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> molto carina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A vederla così mi piace un sacco. Ho avuto 2 punto e non ho mai avuto problemi. Penso che al prezzo giusto tra qualche anno potrei prenderla.
Ma se la 3 volumi è gia' stata annunciata in Italia! Secondo me anche 3v ha un suo perche', la Fiat ha tradizione in merito e le 3v le ha sempre vendute, non come gli altri costruttori. - - - - - aggiornamento post - - - - - Ancora piu' bella, il taglio posteriore della fiancata mi ricorda la prima serie 1 BMW! - - - - - aggiornamento post - - - - - Quoto!
Il tritec su Mini non è che andasse proprio ad aria... era una discreta spugna. Spero lo abbiano migliorato. Rimasto ancora il basamento in ghisa? L'auto in se a me non dice nulla. Se il prezzo dovesse aggirarsi sui 13mila euro sarà buono. 18mila per la lounge e venderebbe qualcosa. Se si sfora i 20mila già si potrebbe pensare ad altro,che magari tenga meglio il mercato.