Disponibile qui la monografia sulla 400 SA Blue Antilla del PK. Comunque non è una concept, è una one-off.
Per me è stupenda: beato chi ha potuto farsela fare in esemplare unico. L'avrà pagata non so quanto, ma essendo "unica" in futuro potrebbe valere cento volte di +.
Non è l'unica one-off commissionata da Kalikow; molto particolare anche quella su base 612 Scaglietti con tettuccio a pannelli, blu con interni volpe. Qui fotografata a Villa d'Este:
Ma 'sto Kalikow... doveva per forza far mettere gli sfoghi dell'aria dietro le ruote anteriori della Corvette sulla 599 e della panamera sulla 612??????
Quando la 599 è chiusa sembra quasi che abbia lo spazio dietro per caricare tipo pick-up....altrochè 575 superamerica! E l'alettone? Ne vgliamo parlare???
Voglio più insulti per i cerchi! Quando audi mise sull'RS3 i cerchi nero/rossi tutti si sono scagliati insultando a manetta.. ora voglio gli stessi insulti per ferrari!!! Comunque.. bellissima..
Non mi piace. Vista e rivista dal vivo. Nadas. Non è bella..è rabbiosa, non ha l'eleganza Ferrari che dovrebbe avere una berlinetta a 12 cilindri. Una 550 Maranello la distrugge 10-1 come fascino.
X me la 599 è la Ferrari più bella attualmente in produzione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che brutta! La Fiorano non mi piace,per i gruppi ottici anteriori che hanno l'espressione di un bimbo down e per i 2 faretti dietro,ma almeno le posso riconoscere una certa pulizia e levigatezza nella(contestabile)linea,in particolare col nero o blu che nascondono il primo difetto. Questa invece è piena di ammennicoli che ne rompono la continuità,c'è troppa roba sopra e i cerchi sono orribili! Non dubito invece che chi l'ha ordinata ne sia entusiasta.