pesrsonalmente la più bella è gialla con tetto nero...cmq nera non male , caso strano è stata fotografata nella piazza del casinò a Montecarlo che conincidenza .A girare con un mezzo cosi in Italy avrei paura nel vero senso del termine
A Monaco recentemente ce n'erano due, negli stessi giorni... la nera e la rossa... Mangiando una pizza, suppongo col proprietario di una delle due
Una volta i tamarri mettevano le chiavi del Ferrari sul tavolo, nel caso di hypercar come queste bisogna mettere il libretto La sola chiave potrebbe essere di una banalissima Ferrari...
Tutte già vendute durante l'esposizione al Salone, immagino. Tanta tanta roba.. Davvero senza parole.
Un paio di settimane prima le liste erano chiuse, le caparre versate, i contratti firmati e la macchina visionata in anteprima dai clienti. Vendute tutte "su invito", come già per la Enzo peraltro.
Ci avrei messo le mani (e il membro) sul fuoco, che era così. Capolavoro .. [Magari usata fra 60anni sarà abbordabile.]
Vedendo le quotazioni delle Ferrari di 60 anni oggi, Andreas riserberebbe dei dubbi. Le Enzo erano a listino 660 ed oggi vanno a 800.
Voleva essere una battuta la mia. Ricordo bene l'esempio Enzo, e comunque anche dopo 10/15 anni le Ferrari tengono 'buone' quotazioni, nonostante la vecchiaia. Il più sarà il mantenimento oltre i 70k/80k per portarla a casa (una Ferraretta, non parlo de "LaFerrari") L'unica è buttarsi sull'anello di giunzione tra il mondo auto sportive e supercar (mantenibili e comprabili con 30k/35k € di 'Sig.ra' macchina usata, senza passare i 6000€ di mantenimento fisso all'anno): Porsche.
Nel senso che sulla targhetta metteranno 1\499 su tutte, per stare dalla parte della ragione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque e' veramente spaziale.
vendute la hanno vendute, ma consegnate? a me non sembra che siano già state consegnate a clienti finali. Soprattutto strana è la totale assenza di prove con giornalisti... Purtroppo non ho vuto modo di guidarla (mi vergogno un pò a chiederlo e rischierei l incidente diplomatico..meglio lasciar perdere), solo un mio collega è riuscito a guidare sia 918 che LaFe, mentre la P1 resta off-limits....