Si vede che non le hanno date. Del resto non ricordo grandi prove della enzo all'epoca. Per le consegne a vedere certe foto che girano sicuro le hanno iniziate, non so se le hanno finite.
Alla presentazione un cliente ha chiesto che gli venisse espressamente garantito in forma scritta che le vetture sarebbero state solo 499. Ovviamente Ferrari ha glissato e costui ha preso altro.... Le Enzo inizialmente dovevano essere 399, poi divennero 449 ed infine la verità la sa solo Ferrari. Si vocifera che siano state prodotte circa 600 Enzo.... Circa LaFerrari, erano già tutte vendute a scatola chiusa, senza nemmeno vedere la macchina, con una caparra di 250.00 €. Credete davvero che ne faranno solo 499? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In Italia consegnate 2, più qualcuna all'estero (di cui 1 vista con targa Principato di Monaco). Non conosco i numeri esatti, ma ne hanno già consegnate diverse.
6,000 euro l'anno? A quali Ferrari si riferisce? Se la son sempre presa comoda con le consegne delle fuoriserie, e questa non farà eccezione; sarà una cosa lunga, un paio d'anni... Finito cosa? Qua iniziano soltanto ora a girare sottobanco i contratti d'acquisto, sembra che siamo ancora in pre-produzione... E che ha preso? Un'edizione limitata "per modo di dire", ovvero quelle di cui non riescono a vendere in 10 anni gli slot del numero prefissato? A quanto sa Andreas, alla conta dei telai ne risulterebbero 449 di "produzione". Scusi, se arriva il reale Saudita che ne vuole una, glielo dice lei no davanti alla scimitarra? Quello è il problema che hanno e che hanno sempre avuto (in fatto di serie limitate) in Ferrari; in altre Case evidentemente non ce l'hanno.
Ho solo detto che alcune di sicuro le hanno consegnate, altrimenti non giustifico le foto di auto targate che ho visto in giro. Poi quante ne hanno consegnate o quanto ci metteranno a finire le consegne non ne ho idea.
Ale, non è che ci nascondi qualcosa e stai per aprire un altro 3ad? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Ferrari LaFerrari Conoscendo il dottor P, potrebbe essere stato convinto dai 7 anni di manutenzione ordinaria compresi nel prezzo.
Ufficiale: Ferrari LaFerrari In fondo, dottor P, è un investimento; fra 7 anni la vende (brokeraggio di Andreas) e ci guadagna pure.
6000€ è il budget di spesa fissa che ritengo ancora nei limiti dell'umano per tener ferma in garage una "car", piú o meno "super". Mi riferivo al Porsche. Parlando invece di Ferrari (15anni max di anzianita) penso che la più abbordabile sia la 360Modena, sbaglio?
Ufficiale: Ferrari LaFerrari Si parla di 6,000 cifra onnicomprensiva (bollo e superbollo, ass. R/C, manutenzione ordinaria e preventivo straordinaria, etc.; in pratica tutto benzina esclusa)? Con 6,000 ci è dentro più che comodamente con un 996/997. Le serve una 360? Qui siamo OT, Andreas nel caso la aspetta in pvt.
Perdonatemi, ma le due LaFerrari che ho postato un paio di pagine fa a Montecarlo non sono mica auto consegnate ai clienti? Ecco un video [video=youtube;p1KCX-EQVUI] PS: nera cerchi neri clamorosa...
Non date giocattoli in mano a Kimi se non volete che vi faccia danni: http://www.automobilismo.it/laferrari-guidata-da-raikkonen-in-testacoda-auto-20758
anche io ho avuto l estate scorsa un incontro "illegale" tra 918 e LaFerrari in Autobahn....peró siamo stati tutti e due bravini e professionali e non gli abbiamo dato il gas!
a parte la macchina che e' ovviamente spettacolare, ma questi mongoli fanno di lavoro i fotografi di auto a monaco o a londra?...........