Debutto del V8 Biturbo da 3.9 litri nel cofano della GTC4 Lusso Qui in variante da 610 CV (50 più della California, 60 meno della 488) a 7500 rpm e 760 Nm da 3000 a 5250 giri. Vantaggio è che è SOLO trazione posteriore, quindi non ha il sistema 4RM di Ferrari-Ricardo, che fa risparmiare ben 50 kg. La distribuzione dei pesi ora è di 46-54. Nessuna modifica allo stile esterno della vettura, se non per il "Sound"
Cina. E' una richiesta specifica del mercato Cinese questa V8 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chissà come mai
L'auto perfetta per portare i figli a scuola, per andare al lavoro, per fare la spesa, per le vacanze e per fare i fari a qualche coupe gasato con 300cv. Adesso basta sognare però :-) Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
salute, io invece la ritengo poco degna del marchio, come modello e come estetica tra poco faranno un SUV.... come Porsche, magari con motore diesel
beh giacomo, storicamente Ferrari ha sempre fatto delle GranTurismo (anche 4 posti) lussuose ad altissime prestazioni, da affiancare a modelli più prettamente sportivi non mi pare uno stravolgimento del marchio, anzi mi pare in linea con la tradizione.....quando faranno una 4porte o un SUV allora ne riparleremo, ma per adesso non mi pare siano in programma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao Gianluica, a me sembra una specie di "giardinetta"; anche tra le coupè 4 posti ci possono essere diverse soluzioni estetiche e questa non mi pare particolarmente....in tema
io l'ho vista dal vivo e ti assicuro che non sembra una giardinetta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi chiaramente sul gusto non si discute, magari sarà bruttina per parecchie persone, però non mi pare che tradisca lo spirito Ferrari, era questo che volevo dire, giacomo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=249]giacomo[/MENTION], poi a me piace particolarmente perchè ricorda molto da vicino (nella forma e non nelle dimensioni) una BMW che ho amato tantissimo
ciao Gianluca, il fatto è che io non apprezzavo nemmeno quella BMW ( come estetica, e non solo); certamente le due macchine sono su livelli ben diversi, ma io da una Ferrari mi aspetto uno stile meno..... " utilitaristico"; salutoni
in effetti però Ferrari potrebbe anche tenere la linea commerciale di soli bolidi estremi invece ora va anche TI e turistiche veloci
Le gran turismo veloci, 4 posti, sono sempre esistite però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Possiamo discutere sull'estetica, quello è chiaro Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spettacolare dentro..... Fuori, no comment /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Infatti dentro "chapeau". Fuori meglio non vederla. E' come una Vel Satis - - - - - aggiornamento post - - - - - Già la F12 è ritenuta da alcuni "inguidabile" se sfruttata a fondo. Ancora più estrema?
Comunque la T è intrigante ma a quel prezzo non capisco la necessità del V8. Di sicuro va esattamente con la V12. Strano abbiano tenuto il nome GTC4 Lusso quando questa 4 non è (se non si parla di ruote sterzanti).